0 Flares 0 Flares ×

Di servizi gratuiti per scaricare musica se ne trovano centinaia in giro per il web, ma la maggiorparte di questi permettono di scaricare i brani singolarmente e spesso possono capitare file mp3 con audio pessimo perchè estratti dai video in bassa qualità di YouTube.

E se volessimo scaricare un intero album direttamente dal web?

Per questo c’è AlbumWash, un servizio gratuito che ti permetterà di scaricare la bellezza di 92412 album musicali (aggiornati quotidianamente).

Album Wash è una specie di social network dove si condividono album musicali: gli utenti dopo aver creato il proprio account personale, possono scaricare la propria musica preferita ma anche condividerla con gli altri utenti di AlbumWash.

Si può cercare il proprio artista/gruppo preferito utilizzando l’apposito form di ricerca… oppure si può curiosare fra le categorie dove gli album sono ordinati per genere musicale. Enjoy!

Written by ilaria giannattasio

31 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.