AlbumWash: 10.000 album musicali da scaricare gratis

Di servizi gratuiti per scaricare musica se ne trovano centinaia in giro per il web, ma la maggiorparte di questi permettono di scaricare i brani singolarmente e spesso possono capitare file mp3 con audio pessimo perchè estratti dai video in bassa qualità di YouTube.

E se volessimo scaricare un intero album direttamente dal web?

Per questo c’è AlbumWash, un servizio gratuito che ti permetterà di scaricare la bellezza di 92412 album musicali (aggiornati quotidianamente).

Album Wash è una specie di social network dove si condividono album musicali: gli utenti dopo aver creato il proprio account personale, possono scaricare la propria musica preferita ma anche condividerla con gli altri utenti di AlbumWash.

Si può cercare il proprio artista/gruppo preferito utilizzando l’apposito form di ricerca… oppure si può curiosare fra le categorie dove gli album sono ordinati per genere musicale. Enjoy!


Article Tags:
· · · ·
Article Categories:
Musica · Tecnologia
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments

  • Io per scaricare gli mp3 vado su DOWNLOVERS.IT, adesso lo hanno molto migliorato con una sezione x le band emergenti!è soprattutto GRATUITO….nn male

    coach Z. 25 maggio 2010 20:28
  • anche perchè qui nn si riesce a scaricare purtroppo, il server sembra strapieno…

    sil 26 maggio 2010 09:38
  • Per qualsiasi canzone io uso skreemr

    Malik 26 maggio 2010 12:59

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *