S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl (alpha build) scarica il gioco completo gratis

Gli sviluppatori di S.T.A.L.K.E.R. hanno rilasciato la versione alpha del gioco completo da scaricare in modo assolutamente gratuito!

S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl, precedentemente conosciuto come S.T.A.L.K.E.R.: Oblivion Lost, è uno sparatutto in prima persona ambientato in uno scenario futuristico post-apocalittico in seguito a un secondo disastroso incidente nucleare a Chernobyl. Il gioco, che riprende l’omonimo film Stalker (1979) di Andrej Tarkovskij, è stato sviluppato dalla software house ucraina GSC Game World.

Questo videogioco si differenzia dagli sparatutto convenzionali per il modo in cui integra nel proprio gameplay elementi da gioco di ruolo. Il giocatore ad esempio, per sopravvivere in un ambiente ostile, dovrà far fronte alla fame, ai danni procuratigli dalle radiazioni, ed alle emorragie procurategli dagli scontri. Inoltre Marchiato può modificare le proprie armi, trovarne di nuove (e a volte uniche) addosso ai cadaveri dei nemici abbattuti, utilizzare armature e visori notturni. Il giocatore gode infine di una considerevole libertà d’azione durante i suoi pellegrinaggi attraverso l’area di gioco (composta di 30 km quadrati).

Qui sotto trovate un video dimostrativo:


Article Tags:
· · · · ·
Article Categories:
Giochi
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *