homepage
  • Evrythng: Internet of things – Internet delle cose Evrythng: Internet of things – Internet delle cose

      Internet of things, l’Internet delle cose, è vista come una possibile evoluzione dell’uso della Rete. Gli oggetti si rendono riconoscibili e acquisiscono intelligenza grazie al fatto di poter comunicare dati su se stessi e accedere ad informazioni aggregate da parte di altri. Immaginate: le sveglie che suonano prima in caso di traffico, le piante [...]

  • Web Design: ricca collezione di 95 risorse utili per il webdesign Web Design: ricca collezione di 95 risorse utili per il webdesign

    Chi fa questo lavoro lo sa… è in continua e rapidissima evoluzione quello del Web Designer. Bisogna per questo essere sempre e costantemente aggiornati sulle ultime novità che la rete, inesauribile fonte d’ispirazione, ci offre. Per questo motivo vi propongo un’eccellente raccolta di ben 95 risorse online per facilitare il lavoro del webdesign! In questa [...]

  • Bear CSS: generare fogli di stile da file HTML Bear CSS: generare fogli di stile da file HTML

    Bear CSS è un utile servizio online che permette di generare fogli di stile a partire da un file HTML. In pratica una volta uppato il file html, Bear CSS analizza la struttura ed “estrapola” le classi e gli id che trova assegnati ai vari tag e div. Bear CSS è stato creato utilizzando una [...]

  • Carbyn: il primo sistema operativo basato su HTML5 Carbyn: il primo sistema operativo basato su HTML5

    Si carica come un sito… ma è un sistema operativo. Una società canadese ha lanciato il primo “sistema operativo” online (molto rudimentale) basato su HTML5, si chiama Carbyn. A differenza di Chrome OS che necessita di installazione, Carbyn, viene eseguito su un qualsiasi browser (con supporto per HTML5) e quindi anche su tablet e smartphone. [...]

  • Jamie Beck: quando la fotografia prende vita… Jamie Beck: quando la fotografia prende vita…

    Jamie Beck è un fashion photographer di New York con l’hobby delle collezioni di oggetti vintage. Miscelando queste due passioni per le cose antiche e la fotografia ha ottenuto uno stile veamente unico nel suo genere. Il fotografo utilizzando le gif animate ha ideato un’incredibile espressione artistica ibrida tra fotografia e video di difficile definizione. [...]

3331
RSS Readers
Ilaria
Innanzitutto ti ringrazio per la visita.
Mi chiamo Ilaria ho 27 anni, sono originaria di Teramo ma attualmente vivo a Roma e lavoro come Web Designer.
Questo blog è una sorta di diario digitale dove scrivo principalmente recensioni sui migliori software della rete rigorosamente gratuiti, ma anche sul mondo del web 2.0, della grafica e molto molto altro ancora... se vuoi puoi commentare gli articoli ed esprimere un tuo parere sugli argomenti trattati. Buona Lettura!

Jailbreak iPhone: l’Errore 2001 in iTunes è causato da un bug di mac OSX 10.5.6

31
gennaio

In questo articolo trovate la soluzione all’errore 2001 di iTunes che non permette di procedere con il jailbreak dell’iPhone. Questo errore è causato da un bug dei nuovi Mac aggiornati alla vesione 10.5.6 che inibisce la possibilità di mettere l’iPhone in DFU mode e quindi non permette di sbloccare utilizzando il Pwnage Tool o QuickPwn.
La soluzione? basta scaricare questo script, lanciarlo ed seguire le istruzioni durante l’installazione.. dopo l’installazione dello script il sistema operativo si riavvierà automaticamente e il bug sarà risolto. A questo punto potrete finalmente mettere l’iPhone in modalità DFU e procedere con il Jailbreak del vostro melafonino..

Articoli simili che potrebbero interessarti:

14 Commenti »

  1. Eki - 31 gennaio 2009 @ 10:55

    il link non funge

  2. sancios - 31 gennaio 2009 @ 11:08

    Ilaria ma tu l’hai provato questo script? L’ultima volta che veniva suggerito di cambiare i driver USB dei Mac parecchie persone hanno dovuto ripristinare OSX con i DVD di ripristino poichè le USB hanno smesso di funzionare.

  3. Hersy - 31 gennaio 2009 @ 12:46

    Ilaria il link dello script non va…
    Cmq confermo che con lo script si risolve il problema… visto con i miei occhi

  4. Hersy - 31 gennaio 2009 @ 12:50

    ragazzi potete prelevare lo script anche da qui:
    http://rapidshare.com/files/174525055/Install_IOUSBFamily_kext_10_5_5.zip

  5. sancios - 31 gennaio 2009 @ 12:50
  6. ILaRi@ - 31 gennaio 2009 @ 12:54

    @ Link corretto, scusate

    @ sancios sì l’ho testato sull’iMac.. porte Usb Ok

  7. Zibri - 31 gennaio 2009 @ 15:06

    Non e’ un BUG.
    E’ uno dei tanti modi di apple di mettere i paletti e rendere l’operazione piu’ difficile.
    Non e’ che si siano sforzati poi tanto comunque

  8. ILaRi@ - 31 gennaio 2009 @ 15:34

    @Zibri bug o protezione antisblocco che sia.. mi ha fatto impazzire!

  9. mazzo - 20 marzo 2009 @ 18:23

    Ciao a tutti
    Allora ho un problemino …… quando clicco ok e dopo aver messo la password che mi chiede lo script a me non succede più niente dopo …..come posso fare ?

  10. grounc - 1 maggio 2009 @ 22:33

    Отличный пост, прочитав несколько статей на эту тему понял, что всё таки не посмотрел с другой стороны, а пост как-то очень заинтересовал.

  11. cluppy - 9 maggio 2009 @ 00:32

    Ваш пост навел меня на думки *ушел много думать* …

  12. Sama - 14 maggio 2009 @ 19:26

    A me non succede nulla .-. non mi chiede le credenziali ma mi chiude le apps

  13. chiccomanda - 26 dicembre 2009 @ 19:00

    ho istallato lo script..e le porte della tastiera USB nn fuunzionano +..viene il messaggio che non ce la fà ad alimentare la periferica usb…
    come posso tornare indietro?

  14. Simone - 5 ottobre 2010 @ 23:25

    Ragazzi a me lo script non funziona.

RSS feed dei commenti di questo post TrackBack URL

Lascia un commento

                                    

Categorie
articoli mac artcoli windows articoli linux articoli grafica articoli internet
Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo e-Mail per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutte le ultime notizie di questo blog:

ByFeedBurner
Follow me on Twitter!
Stats
Visitatori Online