235 Flares 235 Flares ×

“Il gioco non è adatto ai minori di 18 anni e alle persone facilmente impressionabili”.

occhio horror Hotel 626: incredibile Game Horror interattivo in prima personaHotel 626 è un “terrificante” game Horror interattivo realizzato in flash che sta sconvolgendo il mondo dei videogiochi online.

Hotel 626 è stato creato in collaborazione con la Adobe utilizzando le più avanzate tecniche di WebDesign ed è stato il miglior gioco in flash del 2008 vincendo FWA AWARD.

Il gioco si ambienta all’interno di un Hotel, lo scopo è quello di riuscire a scappare da strane creature (muovendoci tramite l’utilizzo del mouse) e risolvere i vari enigmi che vi si presenteranno.

L’Hotel resta aperto solo per 12 ore: apre dopo le 6 di pomeriggio e chiude alle 6 del mattino, forse perchè con il buio.. il gioco diventa ancor più coinvolgente e pauroso icon timid Hotel 626: incredibile Game Horror interattivo in prima persona.

Per poter giocare basta compilare il modulo di registrazione inserendo alcuni nostri dati personali (Nome, Cognome, Indirizzo email, Data di nascita) e accettare i termini e le condizioni del servizio.

Prima di iniziare a giocare vi consiglio di spuntare (in fondo al modulo d’iscrizione) la voce per consentire l’accesso alla vostra webcam e microfono poichè vi saranno utili durante l’avventura (se non ce l’avete non fa nulla..).

Non aggiungo altro.. andate a scoprire da soli questo fantastico gioco.

Nota: Se volete giocarci prima delle 18:00 basta portare avanti l’orologio del sistema operativo.

Dopo il salto trovate il video-trailer di Hotel 626

Fonte: Julius Design

Written by ilaria giannattasio

30 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma (abruzzese inside) nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.