TAAZ: simulatore Mack Up del viso

http://farm4.static.flickr.com/3107/3170015483_4f46ae280f_o.jpg

TAAZ è uno strumento online davvero fantastico che permette di creare in pochi click e senza programmi di fotoritocco un completo mack up del viso.

Questo strumento oltre a permetterci di truccare occhi, bocca e pelle con ombretti, rossetti, phard e fondotinta permette anche di modificare alcuni aspetti del volto come: la dimensione delle labbra, applicare ciglia finte, cambiare il colore degli occhi con delle lenti a contatto colorate, modificare l’acconciatura (scegliendone una fra le tante disponibili) ed altro ancora..

Possiamo iniziare fin da subito ad utilizzare il servizio esercitandoci sulle foto di visi messe a disposizione da TAAZ oppure effettuando una registrazione gratuita potremo caricare le nostre foto personali.

Inoltre i nostri makeover possono essere condivisi inserendoli nella Photo Gallery e sottoposti a votazione degli altri utenti.

Fonte: JuliusDesign


Article Tags:
· · · ·
Article Categories:
Altro · Curiosità · Design
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments

  • Wow… molto carino!
    Provato e funzionante!
    Sarebbe bello avere un plugin per photoshop con le stesse funzioni!!! :hihi:

    Carlo 7 gennaio 2009 11:22
  • cum editez poza k nu merge

    semi 19 febbraio 2009 18:42
  • provato e…..funzionissima!!! :happy:…grazie….ottimissima segnalazione :wow:
    bacetty lullaby

    lullaby 2 aprile 2009 17:36
  • Ciao,
    Taaz è fenomenale peccato che da qualche giorno nella parte Hair style ossia la parte dove si sceglie i capelli non mi compare nessun stile di taglio, completamente in bianco, da cosa può dipendere? mah è un mistero per me, mi spiace molto perchè così non posso usare la parte dei capelli. Io sono iscritta con il nikname Chiara41069

    se qualcuno mi sa dare una risposta vi ringrazio, ho già scritto alla redazione di Taaz ma non mi hanno risposto.

    Chiara

    Chiara 23 aprile 2009 10:51
  • :question:kome si usa sto programma???mo sapreste di????’
    grazie.. 😉

    jessica 10 giugno 2009 13:12
  • Scusate qualcuno di voi sa come si fa ad applicare il taglio di capelli sulla nostra foto? Perchè io ci ho provato ma mi compaiono tutti puntini blu che occorre spostare intorno alle estremità del volto, ma i capelli comunque non si mettono..vi prego rispondetemi!!!Grazie mille!!1kiss8!!

    Jasmin 15 aprile 2010 12:05
  • Non so come regis trarmi su taaz :happy:

    Terry* 13 luglio 2010 17:10
  • Non posso utilizzare il programma taaz perche’ nell’iscrizione del programma non mi lascia inserire la chiocciola nel mio indirizzo email, come devo fare a fare il carattere della chiocciola per iscrivermi ?

    nicoletta 30 novembre 2010 23:03
  • Nicoletta vale lo stesso per me.. non riesco a registrarmi perche’ non mi prende la chiocciola, mi viene fuori ò e per questo mi dice che l’email non è valida.. Per favore chi sapesse come fare risponda 🙂

    Anna 16 marzo 2011 12:34

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *