FireTorrent è un addon per Mozilla firefox che trasforma il famoso browser in un client BitTorrent.
Con questa addon possiamo scariricare qualsiasi file con estensione .torrent con un semplice clic e gestirlo direttamente dal browser come se si stesse scaricando un file dal web; FireTorrent infatti si integra con il download manager di Firefox.
Nota: Per il corretto funzionamento dell’addon è necessario aver installato almeno la versione 3.0 di Mozilla Firefox (o superiore).
Article Tags:
addons · Browser · firetorrent · mozilla firefox · P2p · torrent
Article Categories:
Browser · P2p · Plugin
ehehe chi usa opera se lo trova già dentro di default.
:hihi:
Ciao Ilaria. 🙂
FireTorrent mi sembra che non figuri fra gli addon ufficiali di Mozilla.
Ci sapresti dire qualcosa in più?
Lo stai utilizzando?
Auguroni!
@kaliber sì.. ma io continuo a preferire la volpe ad opera :prr:
@Alberindo non riesci ad installarla?
Concordo con Ilaria, Opera non è affatto male ma anch’io preferisco Firefox.
@Ilaria non ho installato FireTorrent, di solito installo solo addon ufficiali e ti chiedevo appunto se stai utilizzando questo addon e come ti trovi.
Un saluto.
@Alberindo sì prima di scrivere articoli su un qualsiasi servizio o software lo testo.. mi sembra stabile. Anche se personalmente preferisco utilizzare un client torrent separato.. come µTorrent 🙂
è incompatibile con la versione firefox 3.1b2.
Sono disperato. Firetorrent funzionava benissimo per scaricare da siti come coda.fm o pirate bay ma ora è incompatibile con la nuova versione 3.5 di Firefox. Voglio tornare alla precedente versione 3. Come posso fare? Perderò i segnalibri e gli altri componenti aggiuntivi? Grazie, saluti Angelo