X3 Studios: Crea online coloratissimi sfondi astratti

http://farm4.static.flickr.com/3159/2906385161_78975ff23e.jpg?v=0

L’agenzia di design X3 Studios, vincitrice di diversi premi e riconoscimenti, ha creato un bellissimo tool online che in pochi semplici passaggi permette di creare uno stupendo sfondo per il desktop astratto personalizzato.

Per iniziare a creare lo sfondo basta andare sul sito dell’azienda e in basso cliccare sul bottone create your own wallpaper.. selezionate uno sfondo e aspettate qualche minuto per il caricamento della pagina.

Visualizzerete una lavagna con lo sfondo che avete chiesto in precedenza (che è possibile cambiare in qualsiasi momento) e un menu a sinistra contenente tutti gli elementi da inserire sulla lavagna con sotto alcuni controlli con i quali è possibile regolare il bilanciamento del colore, la luminosità e il contrasto ecc..

Per inserire gli elementi grafici basta trascinarli sulla zona dello sfondo tramite drag & drop ed è anche possibile ridimensionarli e spostarli nella posizione desiderata.

Infine non dovete far altro che cliccare su Download e scegliere la risoluzione del monitor.. per scaricarlo sul vostro computer.

Fonte: Puccioms


Article Tags:
· · ·
Article Categories:
Sfondi · Tecnologia
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments

  • Davvero un bel Tool grafico! 😉

    Julius 2 ottobre 2008 16:49
  • Grazie Julius :happy:

    ILaRi@ 2 ottobre 2008 20:49
  • :good:è davvero bello!(il blog ed il sito web XD)

    sara 20 febbraio 2009 17:33
  • Brava Ilaria, quello che pubblichi é sempre molto interessante.
    Grazie dei suggerimenti

    Marco 29 marzo 2009 17:11

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *