homepage
  • Evrythng: Internet of things – Internet delle cose Evrythng: Internet of things – Internet delle cose

      Internet of things, l’Internet delle cose, è vista come una possibile evoluzione dell’uso della Rete. Gli oggetti si rendono riconoscibili e acquisiscono intelligenza grazie al fatto di poter comunicare dati su se stessi e accedere ad informazioni aggregate da parte di altri. Immaginate: le sveglie che suonano prima in caso di traffico, le piante [...]

  • Web Design: ricca collezione di 95 risorse utili per il webdesign Web Design: ricca collezione di 95 risorse utili per il webdesign

    Chi fa questo lavoro lo sa… è in continua e rapidissima evoluzione quello del Web Designer. Bisogna per questo essere sempre e costantemente aggiornati sulle ultime novità che la rete, inesauribile fonte d’ispirazione, ci offre. Per questo motivo vi propongo un’eccellente raccolta di ben 95 risorse online per facilitare il lavoro del webdesign! In questa [...]

  • Bear CSS: generare fogli di stile da file HTML Bear CSS: generare fogli di stile da file HTML

    Bear CSS è un utile servizio online che permette di generare fogli di stile a partire da un file HTML. In pratica una volta uppato il file html, Bear CSS analizza la struttura ed “estrapola” le classi e gli id che trova assegnati ai vari tag e div. Bear CSS è stato creato utilizzando una [...]

  • Carbyn: il primo sistema operativo basato su HTML5 Carbyn: il primo sistema operativo basato su HTML5

    Si carica come un sito… ma è un sistema operativo. Una società canadese ha lanciato il primo “sistema operativo” online (molto rudimentale) basato su HTML5, si chiama Carbyn. A differenza di Chrome OS che necessita di installazione, Carbyn, viene eseguito su un qualsiasi browser (con supporto per HTML5) e quindi anche su tablet e smartphone. [...]

  • Jamie Beck: quando la fotografia prende vita… Jamie Beck: quando la fotografia prende vita…

    Jamie Beck è un fashion photographer di New York con l’hobby delle collezioni di oggetti vintage. Miscelando queste due passioni per le cose antiche e la fotografia ha ottenuto uno stile veamente unico nel suo genere. Il fotografo utilizzando le gif animate ha ideato un’incredibile espressione artistica ibrida tra fotografia e video di difficile definizione. [...]

3331
RSS Readers
Ilaria
Innanzitutto ti ringrazio per la visita.
Mi chiamo Ilaria ho 27 anni, sono originaria di Teramo ma attualmente vivo a Roma e lavoro come Web Designer.
Questo blog è una sorta di diario digitale dove scrivo principalmente recensioni sui migliori software della rete rigorosamente gratuiti, ma anche sul mondo del web 2.0, della grafica e molto molto altro ancora... se vuoi puoi commentare gli articoli ed esprimere un tuo parere sugli argomenti trattati. Buona Lettura!

Bid8.it: il primo sito italiano di aste al ribasso completamente gratuito

17
settembre

http://farm4.static.flickr.com/3081/2864153662_f32baab0df.jpg?v=0

Sì avete letto bene.. completamente gratuito!

Non si tratta del solito sito di aste al ribasso fregatura ma bensì di Bid8.it il primo sito Internet di aste al ribasso dove gli utenti semplicemente iscrivendosi (gratuitamente) guadagnano subito 500 crediti di bonus.

In questi giorni, ad esempio, è in corso un’asta dove è possibile aggiudicarsi il nuovo iPhone 3G della Apple senza spendere nemmeno un centesimo!

Ma non è finita qui.. gli utenti non devono pagare nulla per partecipare alle aste al ribasso poiché possono accumulare i crediti necessari per formulare le loro offerte attraverso diversi strumenti gratuiti basati sulla pubblicità e sulla loro profilazione, fra cui click su banner pubblicitari e visualizzazione di messaggi pubblicitari o compilazione di rapidi sondaggi.

Bid8.it ha sviluppato un algoritmo di affinità proprietario che mostra agli utenti della pubblicità in linea ai loro interessi.

La pubblicità costituisce il modello di business di Bid8.it e permette di coprire i costi di gestione e di assicurare la spedizione dei prodotti ai vincitori.

Articoli simili che potrebbero interessarti

11 Commenti »

  1. DeadManxTx - 17 settembre 2008 @ 10:11

    mm..interessante..quando non si paga poi è ankora + divertente..da tenere d’okkio spero ke facciano almeno + di 1 asta ogni 15 giorni..iniziavo a divertirmi XD

  2. [...] Grazie a ILARIALAB per la segnalazione. [...]

  3. DeadManxTx - 17 settembre 2008 @ 11:24

    Ilaria..piccola correzione..iscrivendoti guadagni 700 crediti non 500

  4. GeCo - 17 settembre 2008 @ 11:42

    in effetti guadagni 500 crediti….200 sono in piu’ se iscrivendoti accetti di registrarti ad youbuy….

  5. DeadManxTx - 17 settembre 2008 @ 13:11

    ops..è vero sorry..

  6. Nick_P - 17 settembre 2008 @ 15:15

    Ok, ho già finito tutti i crediti per niente…

  7. [...] [Via | IlariaLab] [...]

  8. dario - 27 settembre 2008 @ 18:54

    ma le offerte anche nn aggiudicate bisogna pagarle dopo?? ad esempio offro 40 euro per i-phone utilizzando crediti e scopro di nn essere io il vincitore , che succede devo pagare la quota scommessa??

  9. alb - 10 ottobre 2008 @ 16:14

    Ragazzi non fidatevi di questo sito… io ho fatto la registrazione e ho cominciato a fare 2 conti… allora, una persona per poter fare la suo puntata deve clikkare sui banner pubblicitari almeno 10 volte per aver diritto a 50 punti di credito equivalenti a un’offerta (50 Punti= 1 offerta). In media in ogni asta vengono fatte 50.000 o 60.ooo offerte . Quindi per ogni click vanno al sito in media dai 0,05 ai 0,10 cent se li moltiplichiamo per 10 click, cioè quelli necessari ad ottenere un credito otteniamo 1,00 Euro che andrà al sito, se moltiplichiamo 1,00 Euro (cioè un credito) per 60.000 offerte otterremo una media di 60.000 Euro guadagnati dal sito a fronte dei 100-150 che il sito sborsa per il prodotto messo all’asta. Pensate a questo la prossima volta che vi ritenete fortunati a poter fare una puntata in questo sito…noi siamo come delle formiche che sfamiamo questo sito ingannevole…

  10. Morgana - 24 ottobre 2008 @ 14:39

    Beh, io ho iniziato a perdere fiducia da ieri…
    A parte il fatto che ci sono talmente tante offerte che l’oggetto viene aggiudicato a un prezzo molto superiore a quello effettivo ( e va pure bene, tanto non si paga ) ma ieri a termine asta ho controllato il prezzo offerto dal vincitore e cosa scopro? Non era un’offerta unica!!! Ho scritto immediatamente e non solo non mi hanno risposto e non hanno pubblicato il mio messaggio, ma oggi… Magia!!! La cifra offerta dal vincitore era all’improvviso diventata unica.
    Se magari qualcuno mi sa spiegare qs cosa…

  11. Giulio - 28 ottobre 2008 @ 00:00

    Io so solo una cosa quella dell’assistenza non sono x niente disponibili gli ho scritto due volte che avevo questo broblema ( http://it.youtube.com/watch?v=aJs1lRf0kjA ) di agliutarmi a risolverlo e non mi hanno nemmeno risposto…

RSS feed dei commenti di questo post TrackBack URL

Lascia un commento

                                    

Categorie
articoli mac artcoli windows articoli linux articoli grafica articoli internet
Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo e-Mail per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutte le ultime notizie di questo blog:

ByFeedBurner
Follow me on Twitter!
Stats
Visitatori Online