homepage
  • Foodscapes: gli incredibili Paesaggi Alimentari di Carl Warner Foodscapes: gli incredibili Paesaggi Alimentari di Carl Warner

    Straordinari questi FoodScapes (paesaggi alimentari) realizzati dal fotografo inglese  Carl Warner utilizzando solo cibo per la formazione degli scenari. I cosiddetti “foodscapes” (dall’inglese cibo + paesaggio) mostrano montagne, foreste, cascate e paesaggi marini utilizzando pane, frutta, verdura, formaggi, salumi affettati ecc… ecc…
    Per evidenziare la profondità le foto sono state scattate su tavoli di 1,2 metri [...]

  • Avatarize yourself: crea online il tuo personaggio Avatar Avatarize yourself: crea online il tuo personaggio Avatar

    Avatar è un film di fantascienza in 3D ambientato nel 2154 ideato, diretto e prodotto da James Cameron (lo stesso regista di Terminator, Aliens, True Lies e Titanic).
    Ieri sera ho avuto modo di vederlo al cinema in sala 3D e devo dire che sono rimasta davvero a bocca aperta per i vari effetti speciali utilizzati [...]

  • 40 straordinari esempi di fotografia aerea 40 straordinari esempi di fotografia aerea

    La fotografia aerea occupa un posto speciale tra i vari segmenti della fotografia.
    Il primo successo in questo campo lo si deve a Gaspar Felix Tournachon un fotografo parigino che nel 1858 riuscì a fotografare, a bordo di un pallone aerostatico (corredato di camera oscura), il villaggio di Petit-Bicêtre, da un’altezza di 80 metri (foto che [...]

  • IconFinder: Scarica più di 100,000 icone gratis IconFinder: Scarica più di 100,000 icone gratis

    IconFinder è un sito che contiene una raccolta di oltre 100,000 icone completamente gratuite e in continuo aggiornamento. Tutte le icone sono in alta qualità e ordinate per categorie: reti sociali, Natale, Mac, marchi famosi, Halloween, animali e di tutto di più… in un batter d’occhio si trova una grande varietà di icone per [...]

  • Sonacom: fonte d’ispirazione per artisti Sonacom: fonte d’ispirazione per artisti

    Sonacom è un originale web-tool attraverso il quale è possibile generare delle immagini astratte in modo casuale e automatico.
    Si tratta di uno strumento studiato per stimolare la creatività degli artisti, ma può anche essere utilizzato come generatore di sfondi per il desktop davvero unici. Le combinazioni di colore e forme sono praticamente infinite.

    Sonacom è dotato [...]

2957
RSS Readers
Ilaria
Innanzitutto ti ringrazio per la visita.
Mi chiamo Ilaria ho 25 anni, sono italiana e vivo a Teramo, una città dell'Abruzzo.
Questo blog è una sorta di diario digitale dove scrivo principalmente recensioni sui migliori software della rete rigorosamente "opensource" e "gratuiti", ma anche sul mondo del web 2.0, della grafica e molto molto altro ancora. Se vuoi puoi commentare gli articoli ed esprimere un tuo parere sugli argomenti trattati. Per qualsiasi informazione invia una e-mail al seguente indirizzo ilarialab@gmail.com.
Buona lettura!


Rilasciate le nuove versioni di Pwnage & WinPwn per firmware 2.0.1 con tanto d’Installer 4.0

11
agosto


http://farm4.static.flickr.com/3295/2751662036_9d96d70547.jpg?v=0Finalmente sono state rilasciate, dal Dev Team, le nuove versioni di WinPwn (per Windows) e Pwnage (per Mac) che consentono di “Pwnare” l’ultimo firmware 2.0.1 di iPhone e con esse l’integrazione del tanto atteso Installer 4.0.

C’è molta confusione a riguardo quindi.. sarò breve e in questo articolo riassuntivo vi segnalo i link alle migliori guide (per Windows e Mac) di iSpazio che spiegano come sbloaccare l’iPhone 2G-3G e iPod Touch e una VideoGuida realizzata da Alfredo Delli Bovi che trovate alla fine del post.

Eccole raggruppate qui sotto:

Guida Aggiornamento/Sblocco iPhone 2G 2.0.1 (PER MAC)

Guida Aggiornamento/Sblocco iPhone 3G 2.0.1 (PER MAC)

Guida Aggiornamento/Sblocco iPod Touch 2.0.1 (PER MAC)

Guide Aggiornamento/Sblocco iPhone 2G 2.0.1 (PER WINDOWS)

Guide Aggiornamento/Sblocco iPhone 3G 2.0.1 (PER WINDOWS)

Guide Aggiornamento/Sblocco iPod Touch 2.0.1 (PER WINDOWS)

Scegliete quella relativa al vostro sistema oparativo e al modello di iPhone o iPod e buon divertimento!

Qui sotto invece trovate la VideoGuida realizzata da Alfredo Delli Bovi:

Articoli simili che potrebbero interessarti:

9 Commenti »

  1. [...] completo da [...]

  2. Maxanima - 11 agosto 2008 @ 12:34

    Oh!!! giusto giusto in tempo!!! però cara Ilaria, scusa se sono sfacciato ma aspetterei prima lo provi tu ihiihihi….ho visto la guida…prime domandine di partezza…perchè ieri ci ho capito poco…allora, io l’ho sbloccato con ziphone…vero che Pwnage non fa tutto da solo, ma non sembra complicatissimo…cmq….

    …per semplificare…come dovrei fare per avere Cydia (ma serve anche se c’è l’installer nuovo?) installer 4…e ovviamente il firmware 2.0.1…

    :-D

  3. ILaRi@ - 11 agosto 2008 @ 12:46

    @Max Cydia e l’Installer vengono inseriti direttamente dal Pwnage tool tramite il jailbreak.
    Non devi fare nient altro che eseguire la procedura spiegata nella guida relativa al tuo modello di iphone e sistema operativo.
    In parole povere l’integrazione dell’Installer e di Cydia con la nuova versione del Pwnage avviene in “automatico”.

  4. Maxanima - 11 agosto 2008 @ 12:46

    ps. cmq leggendo i commenti ci sono molti, troppi utenti che hanno problemini

  5. ILaRi@ - 11 agosto 2008 @ 12:51

    Se ci sono molti utenti con problemi evidentemente è perchè non hanno fatto bene la procedura di sblocco..
    Anche con ziphone molti avevano problemi (e faceva tutto da solo eh) figuriamoci ora che le cose si son complicate un pochino..

  6. ILaRi@ - 11 agosto 2008 @ 13:01

    Io sto sbloccando proprio ora seguendo la prima guida per iPhone Edge 2G e Mac.. mi pare che è la stessa che devi usare pure tu.. ti faccio sapere se è andato tutto ok..

  7. ILaRi@ - 11 agosto 2008 @ 14:12

    Sbloccato! è filato tutto liscio

  8. Super Web News - 11 agosto 2008 @ 16:40

    [...] ilaria è sicuramente una fanciulla hi-tech, ma non pensate si è inventata un sistema tutto suo per sbloccare l’iphone!! anche se magari ci potrebbe riuscire ihihi. [...]

  9. Maxanima - 18 agosto 2008 @ 11:55

    Grande ilaria!!! appena posso provo pure io, ora sono più tranquillo….forse ;-)

RSS feed dei commenti di questo post TrackBack URL

Lascia un commento

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di ilarialab.com

Non sono consentiti:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi privi di indirizzo email
* messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

                                    

Note: This post is over a year and a half old. You may want to check later in this blog to see if there is new information relevant to your comment.

Categorie
Stats
Visitatori Online
articoli mac artcoli windows articoli linux articoli grafica articoli internet