Bunnyhero Labs: adotta un animaletto interattivo per il blog

http://farm4.static.flickr.com/3178/2740937079_ffc79e22f7.jpg?v=0

Questo servizio serve a ben poco anzi diciamo che è praticamente inutile.. ma mi è sembrato simpatico. Bunnyhero Labs è un centro adozioni virtuale dove trovate dei simpatici animaletti interattivi realizzati in flash, da inserire in blog e siti web tramite un widget. Possiamo dare un nome all’animale scelto.. e copiare il codice html nella pagina web dove lo volete inserire. Cliccandoci sopra emette un verso, è possibile dargli da mangiare (simile ad un tamagotchi) e muovendovi con il mouse segue il puntatore.

Ecco qui sotto la mia pecorella Dolly:


Article Tags:
· ·
Article Categories:
Tecnologia
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments

  • :hihi: ehi, ciao!!! Davvero carina e simpatica come idea! Ho adottato il tigrotto nel mio spaces!!! :love: é bellissimo :love: Un bacione grande, continua a sorprendercii :positive: buona serata ciauu

    Giuly-chan!!! 13 settembre 2008 23:31
  • conoscevo da 1 pò l’ idea… x me molto ma molto bella !!! :love2: e mi sono sempre kiesta: ma come cavolo fanno ? con ke programma li si possono fare ?
    io avevo anche dei gattini da attivare e ti camminavano in giro per il desktop, li potevi prendere e muovere, se sapete come crearli fatemi sapere grazie mille :hihi:

    Vale.666 21 aprile 2009 18:15

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *