Addon Firefox per registrare le nostre azioni quotidiane sul web

DejaClick è una comodissima estensione per il browser Mozilla Firefox una sorta di registratore delle azioni quotidiane che compiamo sui nostri siti web preferiti.

Questo plugin è molto utile perchè ci permette di risparmiare tempo prezioso e ci priva dalla noia di dover ripetere tutti i movimenti di routine che spesso facciamo 10ine di volte al giorno, come ad esempio: aprire gmail autenticarsi scrivere un nuovo messaggio, clicca su nuovo per creare un post, vai su ebay, autentificati, vai sulla tua scheda prodotti o categoria specifica ecc.. ecc.. ecc..

http://farm4.static.flickr.com/3023/2722255349_c8f981be0a.jpg?v=0

Una volta installata l’estensione DejaClick e dopo aver riavviato il browser, noteremo sulla parte superiore di Firefox una nuova barra con dei pulsanti che permette di inserire tra i suoi favoriti non un singolo sito web, ma delle operazioni che si ripetono, permettendoci di avvolgere il nastro, passare alla situazione successiva o correggere una determinata situazione che non è stata svolta nel modo corretto.

L’utilizzo è semplice, per iniziare a registrare una nuova azione basterà premere il pulsante per registrare e fare la propria operazione di routine. Terminata l’operazione bisogna semplicemente salvare il tutto tra i preferiti.

Fonte: nel-web


Article Tags:
· · ·
Article Categories:
Browser · Plugin · Utility
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments

  • Всем привет. Дайте совет кто знает.
    Мне врач прописал Вобензим. Можно ли будет в дальнейшем принимать этот препарат без назначения доктора и с какой периодичностью? Расскажите подробнее об этом препарате.

    Inna_Nezabudka 7 agosto 2008 13:12
  • mhh :ninja:

    ILaRi@ 7 agosto 2008 13:19

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *