Crash Bandicoot Nitro Kart 3D per iPhone

Qualche giorno fa ho scritto un post a proposito di Super Monkey Ball. Oggi leggo sul sito di HakLabs che un altro gioco per iPhone è stato piratato.

Si tratta di Crash Bandicoot Nitro Kart 3D un gioco di automobiline GoKart  (ispirato a Mario Kart)  che ha come protagonista Crash Bandicoot.

Il gioco è presente sull’Apple Store ed è compatibile solo con i nuovi firmware 2.0.

Il procedimento per l’installazione è lo stesso di Super Monkey Ball..  il file *.app si carica tramite SSH nella cartella /Applications dell’iPhone, si settano tutti i permessi della cartella del gioco e di tutti i file contenuti a 775 infine si crea una cartella chiamata Documents in var/mobile con i permessi 777.

N.B.: Questo articolo ha scopo puramente informativo, crackare i giochi è illegale e rappresenta un danno per la casa produttrice. Utilizzate questo gioco come una copia di backup e solo se lo avete acquistato dall’apple store.

Fonte: HackLabs


Article Tags:
· · · · ·
Article Categories:
Giochi · Hack · Iphone
1.540

31 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments