giu
27th

Ricerca torrent in salsa social con bitdig

Categorie Internet e Web 2.0, P2p | Autrice ILaRi@

Bitdig è un interessante servizio web 2.0 per la ricerca dei file torrent che si basa sul funzionamento del famoso social network Digg.

Con bitdig sarete sempre informati sui migliori giochi, film, software da scaricare gratuitamente dalla rete torrent.

Questo servizio oltre a permetterci di effettuare una normale ricerca..  ci consente di segnalare i file torrent che si trovano sui più famosi siti torrent (mininova, isoHunt, the pirate bay, demonoid ecc.. ecc..) che poi potranno essere votati, commentati e “taggati”..

Il fatto di poter commentare e votare è utilissimo perchè facendo così si evita di scaricare un file corrotto, fake o infetto da virus (anche se devo ammettere che su torrent accade molto più raramente che sul muletto).

Inoltre tramite la comoda TagBoard in alto è possibile visualizzare le ricerche più popolari degli altri utenti.

Fonte: web2null.de

Tags: ,,,,

Pubblicato venerdì 27 giugno 2008 alle ore 15:18 pm

Ciao! Ti è piaciuto questo articolo? Allora se ti va lascia un commento qui sotto (ogni commento è sempre graditissimo) oppure iscriviti ai miei Feed RSS. Puoi ricevere tutte le ultime novità di questo blog! L’iscrizione è completamente gratuita clicca qui per iscriverti. Se non sai cos'è il Feed RSS guarda questo video. Grazie.

Articoli simili che potrebbero interessarti:

Vuoi inserire un tuo avatar personale nei commenti? Registrarti su Gravatar! Clicca qui per creare il tuo Gravatar.

Scrivi un Commento

Clicca sulle faccine per inserirle nel tuo commento