Down Them All: download super veloce con Firefox

Down Them All è una comodissima estensione per firefox che ci permette di incorporare un gestore di download velocizzandoli di parecchio!

Dispone di un avanzato acceleratore che incrementa la velocità di download fino al 400% e supporta il resume (cioè la possibilità di interrompere e riprendere a scaricare in qualsiasi momento).

Una volta scaricata questa extension, noterete due nuove voci nel vostro menu del tasto destro: Down Them All! e dTa One Click!. La prima è la funzione principale, cioè quella di riconoscere tutti i link presenti su una pagina, permettendovi di scegliere quelli che desiderate scaricare grazie ad una schermata di selezione. La seconda voce serve invece a scaricare tutto con un solo click!

Caratteristiche principali:

  • Filtrare i file in base alla loro natura, visualizzando (o scaricando, nel secondo caso) solo file .mp3 o immagini, per esempio.
  • I file non verranno scaricati e sbattuti in un mucchio alla rinfusa. Possiamo infatti stabilire dei tag per rinominare e archiviare ogni cosa automaticamente in base alla sua natura.
  • Stabilire la priorità di ogni download, muovendo su e giù i file sulla lista.

DownThemAll è completamente gratuito e open-source è anche disponibile la localizzazione in italiano.

Fonte: trackback.it


Article Tags:
· · · · · ·
Article Categories:
Plugin · Utility
1.548

32 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments