YouTorrent: Nuovo MetaMotore di ricerca per file Torrent

YouTorrent è un nuovo meta motore di ricerca per file torrent (simile ai celebri TorrentZ.com , TorrentS.to e TorrentreactoR.net).

Questo nuovo meta-motore ci offre una comparazione real-time tra i risultati delle ricerche per file torrent e si distingue dagli altri per la velocità dei risultati.

La ricerca avviene su 12 siti torrent:

IsoHunt, Mininova, SuprNova, Monova, The Pirate Bay, MyBittorrent, NewTorrents, Vuze, LegitTorrents, BitTorrent, BTjunkie e SeedPeer.

É possibile inoltre ordinare i risultati di ricerca (in modo crescente o decrescente) per popolarità (speed e peers), data d’inserimento, dimensione, nome ecc..

Per chi non lo sapesse… per scaricare i file Torrent avete bisogno di un client per gestire il download… come ad esempio: BitTorrent (il client ufficiale), Utorrent (quello che utilizzo io), Azureus, Bitcomet, ecc.. ecc.. ecc..


Article Tags:
· ·
Article Categories:
P2p · Tecnologia
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *