Jooce: desktop online

Jooce apre finalmente al pubblico (ancora in versione beta), permettendo a chiunque di creare un account e iniziare a personalizzare la propria scrivania virtuale.

Per iniziare ad utilizzare jooce basta una breve registrazione, e poi proseguire con la configurazione dei servizi di Instant Messaging (ICQ, AIM, Yahoo e Windows Messenger!) e all’upload di file (si possono uplodare illimitati file) o cartelle sulla scrivania virtuale.

L’interfaccia grafica è molto carina si può anche personalizzare l’immagine di sfondo uplodando dal proprio disco rigido il nostro wallpaper preferito.

Applicazione molto utile soprattutto se non si possiede un portatile, infatti potrete accedere al vostro desktop virtuale da un qualsiasi pc connesso ad internet e avere sempre a portata di mano i propri dati.

Gli sviluppatori stanno lavorando su un widget che permetta di leggere le mail e sul miglioramento della compatibilità con i plugin di widgetbox.

fonte: downloadblog.it


Article Tags:
· ·
Article Categories:
Tecnologia
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments

  • :wow: :wow: bellissimo :wow: :wow: grazie :love2: :happy:

    oeN 20 dicembre 2007 09:02
  • ciao ho provato jooce è molto carino solo vorrei anche poter scaricare i file da jooce
    qlkn mi puo aiutare?

    sandro 13 ottobre 2008 22:02

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *