Cricut Expoler: la stampante che stampa e taglia su qualsiasi materiale

cricutexplore

Cricut Explorer combina una taglierina elettronica con una stampante tradizionale che stampa e taglia contemporaneamente su qualsiasi materiale.

Si può stampare indifferentemente su stoffa e plastica, in piccoli o grandi formati grazie al software online gratuito, che aiuterà nella realizzazione di progetti fai da te ma dall’aspetto professionale. I disegni possono essere creati da zero dall’utente sul proprio PC o Mac e trasferiti alla stampante, anche se è presente una libreria di immagini online che contiene oltre 50.000 immaginiOgnuna costa 99 centesimi, anche se gli artigiani o di chi ne farà uso professionale possono risparmiare acquistando un abbonamento mensile o annuale.

Cricut Explorer è facilissima da configurare per il materiale sul quale si vorrà stampare, basta regolare il quadrante sulle impostazioni di materiale predefinite o creare delle nuove impostazioni personalizzate.

E’ dotato della tecnologia “Smart Cut” in attesa di brevetto, che permette di tagliare una vasta gamma di forme con eccezionale precisione.

Il Cricut Explorer dovrebbe essere disponibile su Amazon e nei negozi a partire dal 15 marzo, al prezzo di 299 dollari.

Qui sotto trovate il vido demo di Cricut Explorer:

Link: www.cricut.com


Article Tags:
· · · · ·
Article Categories:
Design
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *