1 Flares 1 Flares ×

kuvva

Stanco della monotonia dello stesso sfondo sul tuo mac? 

Kuvva, un’applicazione originariamente disponibile per iPhone, adesso c’è anche nel Mac App Store, e quello che offre, è la possibilità di eseguire semplicemente l’applicazione e lasciare che ottimi sfondi realizzati da vari artisti, illustratori e fotografi da tutto il mondo appaiano automaticamente sul desktop.

Kuvva nutre una ricca galleria aggiornata costantemente e, la creazione di un account gratuito, è effettivamente utile (ma non necessario).

Facendo login con l’applicazione al proprio account kuvva infatti, possiamo aggiungere gli sfondi ai “preferiti” sul sito (unico modo per poterli poi in un secondo momento scaricare).

Nelle preferenze dell’applicazione è possibile infine regolare il tempo in cui lo sfondo dovrà cambiare (segliendo di modificarlo ogni settimana, ogni giorno, ogni 12 ore, ogni ora o manualmente).

Written by ilaria giannattasio

31 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.