Key-Copter: il portachiavi per smemorati che vola

Ragazzi preparatevi perchè quest’uomo è un genio indiscusso.

Quante volte vi è capitato di smarrire il telefono e di farlo squillare per ritrovarlo? a me tante… ma se siete disordinati come me e vi capita di perdere anche altri oggetti come le chiavi della macchina o di casa come fare per trovarle?

Niente paura da oggi si possono far “squillare” anche quelle con Key-Copter! Si tratta di un invenzione di Michael Wallis che consiste nell’applicare un portachiavi particolare alle vostre chiavi ed attivarlo tramite l’apposita applicazione per iPhone. 

Come funziona?

Tramite l’applicazione installata su iPhone sarete in grado di inviare “un impulso” al portachiavi che sorpresa delle sorpese inizierà a gonfiare un palloncino (immagino con dell’elio) e (COME DA VIDEO) fluttuare in aria in giro per la stanza!

Diciamo che l’idea di vederlo volare sul serio vi potrà risultare improbabile ma sicuramente sarà in grado di attirare la vostra attenzione in qualche modo…

Ecco, se come nel video la finestra di casa fosse accidentalmente aperta potreste soltanto peggiorare la situazione…  

Il sito ufficiale del progetto è www.key-copter.com


Article Tags:
· ·
Article Categories:
Curiosità · Hi-Tech · Iphone
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *