Find Big Mail: recuperare spazio su Gmail

Il tuo Gmail è pieno? No problem. Per recuperare spazio libero su Gmail si può utilizzare Find Big Mail, che in modo molto semplice permette di trovare le email che occupano più spazio, così da controllarle ed eliminarle.

Utilizzarlo è semplicissimo: basterà andare sulla home del servizio ed inserire la propria mail nell’apposito form; consentire l’accesso al tuo account google di findbigmail.com. Dopodiché il servizio inizierà ad analizzare lo spazio utilizzato sul vostro account, potrete infatti osservare la percentuale di avanzamento cliccando sul bottone “Refresh”.

Al termine della scansione una email con il resoconto verrà inviata al nostro indirizzo Gmail. Inoltre su Gmail visualizzerete delle nuove etichette che raggruppano le email in base allo spazio occupato… in questo modo potrete eliminare le mail facilmente e recuperare spazio libero.

Si può utilizzare in tutta sicurezza, infatti sulla pagina principale del servizio possiamo osservare un messaggio che ci assicura che la nostra privacy sarà rispettata e che il servizio analizzerà unicamente lo spazio occupato e non il contenuto, nessuna password sarà conservata.


Article Tags:
·
Article Categories:
Tecnologia · Utility
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *