iGamez: video recensioni di giochi per iPhone

Su YouTube si trovano tantissimi canali e video dedicati al mondo dei dispositivi Apple quali iPhone, iPod Touch ed iPad. Puoi trovare recensioni tecniche, di software o di giochi. Ecco parliamo di giochi, voglio infatti presentarti un sito che si occupa unicamente di recensire giochi per iPhone. Si tratta di iGamez, un sito strettamente legato ad un canale di YouTube sul quale vengono pubblicati unicamente videorecensioni di giochi (gratuiti e non) che puoi trovare sull’appStore.

La particolarità di iGamez è data dalla qualità dei video. Non si tratta infatti delle solite videorecensioni realizzate con una webcam puntata su di un iPhone, in condizioni di scarsa luce…cosa che non ti permette di apprezzare a pieno il gioco in analisi. Si tratta invece di video catturati direttamente dal dispositivo e montate in post produzione. Il risultato sono veloci recensioni della durata di massimo due minuti, che ti permettono però di conoscere tutto il necessario del gioco. Ti riporto qui un esempio tra i video presenti sul canale:

Su youtube si trovano molte recensioni di giochi, ma spesso sono lunghe e creano poco interesse. Con iGamez invece, si possono apprezzare e conoscere nuovi giochi in pochi minuti. Tu che ne pensi? Di solito giochi con il tuo iPhone o ti limiti ad usarlo come semplice telefono?


Article Tags:
· ·
Article Categories:
Giochi · Iphone · Video
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *