A hunter shoots a bear: gioca con l’orso e il cacciatore

A hunter shoots a bear è un fantastico video interattivo realizzato dall’agenzia francese BUZZMAN per l’azienda “Tipp-Ex” nota per aver realizzato la versione moderna del bianchetto per cancellare “a rullo”.

Dopo una breve intro, dove vedremo il cacciatore (Hunter) che decide di non sparare all’orso chiedendovi di riscrivere insieme la storia, basterà inserire la prima parola che vi viene in mente (in lingua inglese) nell’apposita textbox e come per magia l’orso e il cacciatore eseguiranno il vostro comando.

Le scenette sono davvero esilaranti. I comandi che ho provato sono i seguenti: Draw, Music, Listen, Dance, Sing, Football, Drink, Fuck, Eat, Feed, Drive, Kiss, Kick, Ass, Fighy, Foot, Film, Relax, Tickles, Smoke, Drugs, Alcohol… se ne trovate altri lasciateli pure in un commento qui sotto… da provare assolutamente!

Via | 100web2.0


Article Tags:
· · · · ·
Article Categories:
Curiosità · Giochi · Tecnologia
1.548

32 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments