Mappa aggiornata e immagini della nube vulcanica islandese

Questa mappa aggiornata, pubblicata dal New York Times, mostra gli effetti della nube di cenere (che ha bloccato i voli di mezzo mondo) provocata dall’eruzione del vulcano islandese Eyjafjallajokull.

Sul sito di The Big Picture inoltre trovate questo fantastico servizio fotografico sull’eruzione vulcanica ancora in atto.

Qui sotto invece ecco un video realizzato dal coraggioso reporter John Irvine, che si è spinto fino al cratere del vulcano per mostrarci queste spettacolari e immagini:


Article Tags:
· · ·
Article Categories:
Altro · Flash News
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments

  • Vince su tutti il nome del vulcano… È la prima volta che riesco a leggere come si chiama! Nei telegiornali si sente soltanto parlare di ” un vulcano islandese” !!! 🙂

    paparapaponzi 20 aprile 2010 23:52
  • Bellissimo post!! :good: Complimenti per la quantità di belle immagini su questo fenomeno…Ma il nome del vulcano come si legge? Qualcuno lo sa?

    Max 25 aprile 2010 12:33

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *