0 Flares 0 Flares ×

speakingfaces SpeakingFaces: che impressione fai alla gente?

speakingfaces2 SpeakingFaces: che impressione fai alla gente?

Qual’è l’impressione che la gente ha di te la prima volta che ti vede? il tuo aspetto ispira fiducia? sembri arrogante? sei sexy e intrigante? scoprilo con SpeakingFaces!

SpeakingFaces è un servizio gratuito in lingua inglese che permette di scoprire l’impressione che gli altri hanno di te a partire da una semplice fotografia.

Dopo una breve registrazione gratuita, basterà caricare una foto personale e renderla pubblica sul sito di SpeakingFaces per essere sottoposti ad una votazione dove gli utenti sceglieranno un aggettivo fra quelli in lista per descrivere l’emozione che susciti a prima vista.

Ovviamente si possono votare anche le foto inserite dagli altri utenti da tutto il mondo e vedere i loro risultati…

Interessante!

Articoli simili:

Written by ilaria giannattasio

30 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vivo a Roma (abruzzese inside) nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

This article has 2 comments

  1. Pingback: SpeakingFaces: ti sei mai chiesto cosa comunica il tuo viso? | Personal Branding Online

  2. Pingback: Pierwsze wrażenie - Andrzej-Ludwik Włoszczyński

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>