TwitOnMsn: il bot Twitter per Windows Live Messenger

TwitOnMsn è un bot che permette di utilizzare il proprio account Twitter da qualsiasi programma di messaggistica istantanea che supporta MSN, come Live Messenger, Pidgin, Adium ecc ecc…

L’utilizzo è semplice: basterà aggiungere il contatto TwitOnMSN005@Live.com sul vostro messenger per ricevere un messaggio automatico dal bot contenente un link che vi servirà per connettervi al vostro account Twitter. Infine vi loggate (dentro il messaggio del bot) digitando “signin vostro username e password” (per sloggarvi signout).

Tutto qui!

TwitOnMsn è in grado di preservare la maggior parte delle funzionalità di cui godiamo in un normale account di Twitter. Si possono  inviare messaggi diretti, rispondere, aggiungere o rimuovere un utente (follow/unfollow), caricare foto con TwitPic e quant’altro…


Article Tags:
· · ·
Article Categories:
Messaggistica · Tecnologia
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments

  • Ottima segnalazione Ilaria! Non lo conoscevo 🙂

    TheNorba 11 novembre 2009 17:23
  • Ottimo, grazie :angel:

    F4bri92 12 novembre 2009 20:22
  • Ottimo, cerco sempre degli add on che mi permettano di velocizzare l utilizzo delle applicazioni più comuni. Con questo add on probabilmente rifiorira il mio “amore” per twitter
    Thanks

    ChriX 17 novembre 2009 20:20
  • Pingback: Letture quotidiane - Leggetevi questi – 24 November 2009

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *