0 Flares 0 Flares ×

translucence Translucence: template Translucente per Wordpress

Di temi per Worpress se ne trovano moltissimi in giro per la rete… ve ne sono per tutti i gusti, gratuiti e a pagamento, basta fare una rapida ricerca su google per rendersene conto. Devo dire che fra tutti quelli che mi son passati davanti… davvero pochi son riusciti a catturare la mia attenzione.

Ma oggi voglio segnalarvi un tema veramente ben fatto… sto parlando di Translucence, un template semplice e ordinato ma allo stesso tempo elegante e raffinato, disponibile in tre varianti: Lights, Stone e Wood. Translucence è gratuito.

Articoli simili:

Written by ilaria giannattasio

30 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vivo a Roma (abruzzese inside) nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

This article has 5 comments

  1. Sergio

    Molto bello il tema, lo prenderò in considerazione!

    P.S. hai sbagliato il titolo :wink:

  2. ILaRi@

    grazie Sergio m’è scappata una “E” di troppo! ora correggo! :wow:

  3. Annunci Immobiliari

    In questi siti, le trasparenze sono sembre di impatto, basta utilizzare immagini png al posto dei jpg ed il gioco è fatto, l’unico problema, lavorando nel campo, è il caro e vecchio “odiato” InternetExplorer6, che ancora oggi ci fa dannare per i suoi problemi e che purtroppo ancora il 40% delle visite proviene sicuramente da questo browser. Scarsa gestione dei css, problemi coi paddind e margin, mancata gestione dei png etc etc….
    Ilaria, hai visto il tuo sito con ie6? A me sballa il menu a dx, forse è solo il mio il problema, ma io ci darei un’occhiata.
    Ciao e buon lavoro

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>