0 Flares 0 Flares ×

Avete presente quella “simpatica” pagina di errore 404 che appare ogniqualvolta un utente tenta di accedere ad una pagina che non è più presente sul server di un sito web?

Per rendere un tantino più divertente quel noiosissimo errore, molti webmaster cercano di “abbellire” la pagina, in modo da renderla più gradevole all’occhio del visitatore, con delle immagini personalizzate…

Per rendere ancor più gradevole tale pagina di errore, vi propongo 404 TOONS un servizio completamente gratuito, realizzato da SpokesToon, che permette di inserire nella pagina di errore 404 un divertente cartone animato in flash che invita i visitatori a tornare alla homepage del vostro blog o sito web.

Queste animazioni sono caratterizzate da divertenti e originali personaggi dei fumetti parlanti veramente ben fatti! L’intera collezione la trovate seguendo questo indirizzo.

Enjoy!

Written by ilaria giannattasio

31 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.