homepage
  • jTV Tracker: il programma che tutti gli appassionati di serie TV dovrebbero avere. jTV Tracker: il programma che tutti gli appassionati di serie TV dovrebbero avere.

    Un lettore di questo blog mi segnala via email il suo software multipiattaforma utile per tutti gli appassionati di serie TV. Il suo sviluppatore, appena ventenne, l’ha scritto in Java, e giusto ieri ho rilasciato la nuova versione che porta con sé molte novità. jTV tracker è un software ti permette di tenere traccia delle [...]

  • Unthink: l’antiFacebook è aperto al pubblico Unthink: l’antiFacebook è aperto al pubblico

    Ce la stanno mettendo proprio tutta per cercare di spodestare il Re incontrastato dei seocial network, ci ha provato Google+ con buoni risultati durente il suo periodo di lancio ma ad un passo dal flop nel momento in cui ti sto scrivendo. Beh, devi sapere che qualcuno ci sta provando con un nuovo progetto che [...]

  • 7 gallerie Premium in jQuery per mostrare le foto nei tuoi siti 7 gallerie Premium in jQuery per mostrare le foto nei tuoi siti

    Ci sono molti tipi di plugin jQuery in giro per il web, ma ottenerne di gratuiti e che funzionino a dovere non è poi così facile. In questo articolo voglio condividere con voi sette plugin jQuery Premium tutti gratuiti per mostrare splendide gallerie di immagini sui siti web. Dategli uno sguardo per vedere quali si [...]

  • Carbyn: il primo sistema operativo basato su HTML5 Carbyn: il primo sistema operativo basato su HTML5

    Si carica come un sito… ma è un sistema operativo. Una società canadese ha lanciato il primo “sistema operativo” online (molto rudimentale) basato su HTML5, si chiama Carbyn. A differenza di Chrome OS che necessita di installazione, Carbyn, viene eseguito su un qualsiasi browser (con supporto per HTML5) e quindi anche su tablet e smartphone. [...]

  • Jamie Beck: quando la fotografia prende vita… Jamie Beck: quando la fotografia prende vita…

    Jamie Beck è un fashion photographer di New York con l’hobby delle collezioni di oggetti vintage. Miscelando queste due passioni per le cose antiche e la fotografia ha ottenuto uno stile veamente unico nel suo genere. Il fotografo utilizzando le gif animate ha ideato un’incredibile espressione artistica ibrida tra fotografia e video di difficile definizione. [...]

3302
RSS Readers
Ilaria
Innanzitutto ti ringrazio per la visita.
Mi chiamo Ilaria ho 27 anni, sono originaria di Teramo ma attualmente vivo a Roma e lavoro come Web Designer.
Questo blog è una sorta di diario digitale dove scrivo principalmente recensioni sui migliori software della rete rigorosamente gratuiti, ma anche sul mondo del web 2.0, della grafica e molto molto altro ancora... se vuoi puoi commentare gli articoli ed esprimere un tuo parere sugli argomenti trattati. Buona Lettura!

Straordinario video: embrione

6
maggio

Davvero fantastico questo video progettato da Vladek Zankovsky, direttore e sceneggiatore di più di 360 documentari, pubblicità e campagne.

embrione

“La storia dell’umanità si può dividere in tre tappe principali, come lo sviluppo dell’embrione si divide in tre trimestri.

Durante tutta la nostra storia ci siamo sviluppati in maniera incredibile; abbiamo conquistato, costruito, distrutto e ancora riscostruito. E così ci siamo sparsi in tutto il globo terrestre, fino a che non abbiamo raggiunto uno stato tale da conquistare tutto. A questo stato giunge il feto quando compie la 38ª settimana di vita…

Per il bambino il ventre materno è il luogo più confortevole; ma questa è solo una fase intermedia, dato che l’obiettivo finale è la nascita. Rimanere nel ventre è impossibile. L’organismo della madre produce una grande quantità di adrenalina durante il parto per aiutare il bambino in questo duro e doloroso processo della nascita. Allo stesso modo noi ci siamo sviluppati fino a raggiungere la fase massima, nella quale non possiamo più continuare ad esistere secondo i principi che hanno funzionato durante il periodo della nostra gestazione.

Adesso non sappiamo più cosa fare, ma questo non significa che non esista un piano generale che determina la nostra crescita. La natura ha un suo programma ed agisce su di noi attraverso la crisi, i disastri naturali, le epidemie, le guerre, obbligandoci a nascere nonostante tutto. Una volta nato, il bambino continua il suo sviluppo: con la conoscenza di un mondo completamente diverso fuori dall’utero.
Allo stesso modo, anche noi alla fine dobbiamo comprendere qual è il nostro obiettivo. Perché siamo qui”.
[cit.] illuzia.net

Via | Manuidea

Articoli simili che potrebbero interessarti:

19 Commenti »

  1. Fabiuti - 6 maggio 2009 @ 13:59

    Ho riconosciuto tante scene dei film in questo video.

    Comunque mi pare improbabile che siano 7 miliardi di storia del nostro pianeta, dato che la sua età è di circa 4,5 miliardi di anni…

  2. ILaRi@ - 6 maggio 2009 @ 14:01

    giusto… allora i 7.000.000.000 cosa sono?

  3. ILaRi@ - 6 maggio 2009 @ 14:05

    gli abitanti!

  4. Piplos - 6 maggio 2009 @ 14:14

    Quelli che soccomberanno il 21 dicembre 2012

    A parte gli scherzi, davvero bello il video!

  5. ILaRi@ - 6 maggio 2009 @ 14:17

    Piplos dove lo hai letto?
    Sì comunque bello davvero questo video.. ti fa pensare a quanto il tempo scorra velocemente..
    carpe diem!

  6. Sevenclaus - 6 maggio 2009 @ 14:50

    il video è molto suggestivo… chissà quale umanità si appresta a nascere

  7. artix - 6 maggio 2009 @ 15:09

    bella la musica, qualcuno sa di chi è?

  8. ILaRi@ - 6 maggio 2009 @ 15:25

    @artix ho provato a trovartela con http://www.midomi.com/
    ma nulla…

  9. Fabiuti - 6 maggio 2009 @ 16:11

    Eheh non penso intenda gli abitanti…

    Boh, avranno sbagiato a mettere l’età…

  10. ILaRi@ - 6 maggio 2009 @ 16:14

    http://it.wikipedia.org/wiki/Popolazione

    @Fabiuti eravamo a 6 milioni nel 2007… ora ci stiamo sui 7 milioni dai…

  11. Fabiuti - 6 maggio 2009 @ 16:19
  12. ILaRi@ - 6 maggio 2009 @ 16:20

    ahahaah! cavolo quanto sei preciso!

  13. Fabiuti - 6 maggio 2009 @ 16:21

    Ahah perchè non ho niente da fare…

  14. ILaRi@ - 6 maggio 2009 @ 16:22

  15. alexio - 6 maggio 2009 @ 17:11

    Ciao, come al solito la lingua italiana non compare mai…ma…
    grande, la scelta dei riferimenti storici, e quanta pazienza per i vari tagli di editing.

  16. TheMaker - 7 maggio 2009 @ 12:40

    Piccolo errore (sì, sono pignolo xD) nella citazione: “qual’è”..
    Comunque bel video.. guarda il caso, si nasce piangendo

  17. ILaRi@ - 7 maggio 2009 @ 12:44

    @TheMaker non trovo l’errore… qual’è?

  18. ILaRi@ - 7 maggio 2009 @ 12:45

    trovato trovato! grazie!

  19. TheMaker - 7 maggio 2009 @ 13:40

    Figurati

RSS feed dei commenti di questo post TrackBack URL

Lascia un commento

                                    

Categorie
articoli mac artcoli windows articoli linux articoli grafica articoli internet
Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo e-Mail per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutte le ultime notizie di questo blog:

ByFeedBurner
Follow me on Twitter!
Stats
Visitatori Online