La pubblicità di Google Chrome in Stop Motion (Japan)

Molto Simpatica e originale questa pubblicità made in Japan, realizzata con la tecnica dello Stop Motion, che ha lo scopo di incentivare il grande pubblico ad installare il famoso browser Google Chrome..

In questo breve video il coloratissimo logo di Chrome si comporta come la pallina del gioco Arkanoid, rimbalzando qua e là ed eliminando man mano tutti gli elementi superflui del browser riducendolo all’essenziale.. infatti pulizia ed essenzialità sono le caratteristiche principali che emergono dal buon browser di Big G.


Article Tags:
· ·
Article Categories:
Browser · Video
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments

  • Beh, diciamo che secondo me chrome e’ un abominio! Ha un buon motore di rendering (che ovviamente e’ lo stesso di firefox) e non ha nessuna innovazione sostanziale! Meglio FF 3.X, IE 8 o Safari 4 Beta.

    Nonostante io NON sia un fanatico apple e abbia usato sempre firefox (da ben prima del boom) devo dire che al momento safari 4 ha fatto veramente un “salto in avanti” ed e’ sostanzialmente meglio rispetto IE 8 o Firefox, nonostante non abbia tutti i plugin che ha quest’ultimo.

    Jasha 10 marzo 2009 23:07
  • Pingback: Lo Spot di Google Chrome | GeekManiacs.com

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *