0 Flares 0 Flares ×

http://farm4.static.flickr.com/3085/3127224033_12b74aefb1_o.jpg

Anche quest’anno quelli del team di MacHeist hanno preparato per noi un bell’albero di Natale virtuale per Mac user, questo perchè sotto l’alberello troviamo alcuni software in regalo utili per chi possiede un Mac.

Sulla pagina del Mac Giving Tree sono già disponibili per il download due software: Synergy (software per il controllo della musica) ed il gioco Enigmo 2.

Ma le sorprese non sono finite qui! Infatti oltre ai due software sopracitati, sono già pronti altri e quattro software regalo misteriosi. Due saranno disponibili a Natale solo se v’iscrivete al sito MacHeist e gli altri due potrete aprirli soltanto se invitate alcuni vostri amici ad iscriversi.

I software in questione, tanto per fare chiarezza, normalmente avrebbero un loro costo.. ma che solo per il periodo natalizio MacHeist ha fatto diventare freeware e quindi disponibili per il download gratuito a tutti quelli che s’iscrivono all’iniziativa.

Cosa state aspettando? Correte ad iscrivervi!

Written by ilaria giannattasio

31 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.