AdesClrPicker: praticissimo color picker sul desktop

http://farm4.static.flickr.com/3030/3048108416_87c2487930.jpg?v=0

AdesClrPicker è un piccolo ma potente programmino (1.24 MB circa) che serve per catturare i codici dei colori sullo schermo.

Questo software consente di catturare un colore da una qualsiasi posizione del monitor con un semplice click del mouse. AdesClrPicker è una di quelle applicazioni che non può mancare nella toolbox di grafici, web designer e sviluppatori perchè è in grado di catturare i codici dei colori nei formati: HTML, RGB, C ++, VB e Delphi. E’ anche presente una libreria dei colori dove sono raccolti tutti i codici dei colori catturati e quelli che si usano più spesso.

Dopo aver installato il software noterete una piccola toolbar per niente invasiva comparire sul desktop.. per catturare i colori basterà cliccare sulla matita gialla oppure con la combinazione di tasti CTRL + ALT + A (modificabili).

AdesClrPicker è gratutito ed è compatibile solo con i sistemi operativi Windows.


Article Tags:
· · ·
Article Categories:
Design · Software · Utility · Windows
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *