Cine1.it Film Italiani ed Internazionali Gratis

Cerchi un modo facile, sicuro e totalmente legale per poter vedere gratis, anche in modalità full-scren film, documentari e cortometraggi sul tuo PC?!
Bene, prova Cine1.it!
Con Cine1 potrai vedere ogni file video contenuto nella Library (costantemente aggiornata ed ampliata) senza nessun costo o abbonamento, senza essere vincolato ad orari di palinsesto e senza nessuna periferica aggiuntiva.

Per iniziare a goderti I tuoi film preferiti, dovrai solo seguire questi quattro semplici step:

1. Registrati
Per accedere a tutti i servizi offerti dal portale Cine.it la Registrazione è obbligatoria.
Una volta registrati una e-mail di conferma vi sarà inviata dal server per completare la procedura.

2. Cerca e Scegli il tuo Film dalla Library di Cine1
Una volta registrato, accedi dalla finestra di Log-in.
Se già conosci il titolo del tuo film, o vuoi vedere un film del tuo attore e regista preferiti, dovrai solo inserire queste informazioni nel campo di Ricerca sulla destra, sotto alla finestra di Log-In, e scegliere nella pagina dei risultati che apparirà dopo il click.
Inoltre potrai anche visionare l’intera Library, divisa in Generi o scegliere i più visti della settimana e del mese proprio come nei migliori negozi di vendita o affitto Video.
Quando sceglierai il tuo file video (film, cortometraggio o documentario) dalla lista, apparirà la Scheda del Film che contiene oltre ai dati anche l’opzione di visualizzazione in varie qualità…e tutto questo completamente gratis con il solo vincolo del visionare uno spot prima del film.

3. Scelta della qualità di riproduzione.
Una volta scelto il tuo film e visionata la scheda, come detto, appariranno anche le scelte sulla qualità di riproduzione (da due a tre qualità: normalealta – e qualità DVD).
Essa è determinata dalla qualità della tua connessione internet. Migliore è la connessione disponibile migliore sarà la qualità di riproduzione del file scelto.
Questo naturalmente è un dato molto importante per gli sviluppatori del sito da fornire in fase di registrazione.

4. Acquisizione Licenza, spot e visione del film
Ora hai solo l’ultimo passo da fare…visionare lo spot associato al film, prendere i pop corn e goderti il tuo film completamente gratis e senza interruzioni di nessun genere.


Article Tags:
· · · · · ·
Article Categories:
Film · Tecnologia · Video
1.548

32 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments