Colora la città con de Blob

De Blob è un simpaticissimo giochino gratuito (solo per pc) ad alta qualità grafica.

Questo gioco è stato creato da un gruppo di nove studenti olandesi che è subito diventato la mascotte della loro città (Utrecht) e acquistato da due case produttrici di giochi per Wii e Nintendo DS.

Il Blob è un alieno atterrato nella grigia città di Chromo sotto la dittatura della I.N.K.T. Corporation, e voi dovete farlo rotolare per colorare l’intera città e schiacciare le guardie. Con il mouse si rotola il Blob e cliccando col sinistro lo si fà saltare. Schiacciate le persone (l’unica cosa ancora colorata nella città) per far prendere un colore al Blob e poi andate addosso a tutto quello che trovate per colorarlo. Non c’è niente di più semplice, il gioco non ha uno scopo preciso, anzi, uno ce l’ha, farci divertire.

Il gioco è disponibile sul sito ufficiale al momento solo per PC in olandese o in inglese ed è totalmente gratuito (ovviamente quando usciranno le versioni per Wii e Nintendo DS non le regaleranno)

Enjoy!

Fonte: trackback.it


Article Tags:
· · ·
Article Categories:
Giochi
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *