homepage
  • WLM Safe: virus su Windows Live Messenger? No Grazie! WLM Safe: virus su Windows Live Messenger? No Grazie!

    Sei stufo di tutti i virus che si diffondono tramite Windows Live Messenger? WLM Safe è la soluzione!
    WLM Safe è il primo script di Messenger Plus! Live che aggiunge funzioni di sicurezza a Messenger mettendoti al sicuro dalle maggiori minacce che si diffondono attraverso di esso.

    Funzioni Principali di WLM Safe:
    - Anti-Virus: rileva e blocca i [...]

  • Iobit Security 360: nuovo antivirus gratuito Iobit Security 360: nuovo antivirus gratuito

    Security 360 è un nuovo antivirus gratuito per Windows sviluppato dalla software house Iobit la stessa di Game Booster, Advanced System Care e di Smart Defrag, tutti software che ho recensito in questo blog.
    Iobit Security 360 permette di rimuovere gli spyware e malware di vario genere, rimuovere worm, trojan, keylogger, bot e hijackers; è dotato [...]

  • Server Emule: come evitare i server spia su eMule Server Emule: come evitare i server spia su eMule

    Un server spia è un server fake messo in piedi per controllare le attività degli utenti collegati ad esso.
    Come riconosco un server spia?
    Solitamente è quel server che produce pochissimi risultati di ricerca (spesso non validi) e con pochissime fonti..
    Anche se non è facile riconoscere un server spia… il miglior consiglio da seguire è sempre quello [...]

  • Linux Mint 7: “Gloria” released Linux Mint 7: “Gloria” released

    Scrivo questo breve post per segnalarvi il rilascio della nuova verione di Linux Mint nome in codice “Gloria“, una delle distribuzioni più apprezzate derivate da Ubuntu.
    Quest’ultima distro di Linux Mint, basata sul kernel 2.6.28 e gnome 2.26, presenta parecchie novità che trovate elencate in dettaglio nelle note di rilascio.
    Fra i cambiamenti più importanti troviamo: il [...]

  • Server Emule: lista aggiornata al mese di Luglio 2009 Server Emule: lista aggiornata al mese di Luglio 2009

    Visto la continua uscita di nuovi server emule, e la scomparsa di altri che vanno in pensione, eccovi una lista di server emule accuratamente selezionata, che vi permettono, accedendo con id alto, di poter scaricare e condividere tutto quello che volete, al massimo delle capacità di emule!
    Per aggiungere server emule cliccate sull’ip di un server [...]

2089
RSS Readers
Ilaria
Innanzitutto ti ringrazio per la visita.
Mi chiamo Ilaria ho 25 anni e vivo a Teramo.
Questo blog è una sorta di diario digitale dove scrivo principalmente recensioni sui migliori software della rete rigorosamente "opensource" e "gratuiti", ma anche sul mondo del web 2.0, della grafica e molto molto altro ancora. Se vuoi puoi commentare gli articoli ed esprimere un tuo parere sugli argomenti trattati. Per qualsiasi informazione invia una e-mail al seguente indirizzo ilarialab@gmail.com oppure puoi chattare con me aggiungendo il mio contatto ilarialab@live.it sul tuo messenger. Buona lettura!


Patch per rimuovere il limite dei trilli da Windows Live Messenger

27
gennaio

Instant trillo Patch consente di “patchare” in pochi secondi Messenger, senza dover scegliere manualmente le singole modifiche da effettuare.
Infatti questa patch, lo farà automaticamente andando a modificare quello che la maggior parte degli utenti preferisce, tra cui:
- Rimuovere il limite trilli (trilli infiniti)
- Abilitare la poligamia (avviare più messenger contemporaneamente)
- Rimuovere i banner pubblicitari e la pubblicità testuale dalla finestra di conversazione
- Centrare i pulsanti nella finestra di conversazione
- Rimuovere la barra delle richieste;
- Accettare più di tre file contemporaneamente.

Questa patch è stata progettata per funzionare sulla versione 8.5.1302.1018 di Live Messenger.

Instant trillo patch al momento della modifica a messenger crea automaticamente una copia di backup dei file modificati per permettere un eventuale ripristino di messenger.
Per ripristinare sarà sufficiente riaprire la patch (vi verrà visualizzato che la patch è gia installata) e cliccare sul tasto disinstalla.
(Ricorda che prima di premere il tasto disinstalla, devi aver chiuso completamente messenger)

Errori e Problemi Frequenti :

All’apertura della patch mi appare ” Live messenger non trovato o non installato “.
Questo accade se la versione di messenger non è la 8.5.1302.1018 oppure se hai già patchato Messenger con altri programmi.
In questo caso dovrai reinstallare Messenger se vuoi che Instant Trillo Patch funzioni.



Articoli simili che potrebbero interessarti:

5 Commenti »

  1. davideeeeeeeee - 2 febbraio 2008 @ 14:43

    bel blog…fatto bene

  2. ILaRi@ - 2 febbraio 2008 @ 17:51

    Grazie davide

  3. manolo - 3 aprile 2008 @ 12:41

    ciao a tt belle e brutte

  4. Simone - 16 luglio 2008 @ 16:41

    Molto bello, ciao a tt che me lanno consigliato garzie.

  5. bello - 8 marzo 2009 @ 21:37

RSS feed dei commenti di questo post TrackBack URL

Lascia un commento

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di ilarialab.com

Non sono consentiti:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi privi di indirizzo email
* messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

                                    

Note: This post is over a year old. You may want to check later in this blog to see if there is new information relevant to your comment.

Categorie
articoli mac artcoli windows articoli linux articoli grafica articoli internet
Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo e-Mail per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutte le ultime notizie di questo blog:

ByFeedBurner
TOP 20s COMMENTATORI
  1. Heresy Heresy (59)
  2. alfeel alfeel (36)
  3. Carlo Carlo (35)
  4. Piplos Piplos (34)
  5. maxanima maxanima (33)
  6. matteo matteo (29)
  7. Pikappa Pikappa (29)
  8. Tom Tom (29)
  9. Francesco Francesco (28)
  10. anna anna (27)
  11. Zibri Zibri (22)
  12. Ghish Ghish (21)
  13. Manu Manu (20)
  14. kaliber kaliber (18)
  15. Ottantotto Ottantotto (18)
  16. annarita annarita (17)
  17. Giacomo Giacomo (17)
  18. oeN oeN (17)
  19. Francesco Gavello Francesco Gavello (16)
  20. FeDeRaCcO FeDeRaCcO (15)
Stats
Visitatori Online