Visualizzare elementi flash sull’iPhone/iPod con Safari!

Vi segnalo la prima applicazione al mondo in grado di adattare i contenuti flash presenti nei siti web, convertendoli in un formato compatibile con iPhone e iPod Touch.

Si tratta di iTransmogrify e per il momento è possibile convertire solo i video di YouTube e i Player in Flash che riproducono MP3, a breve sarà possibile farlo con tutti i tipi di file Adobe Flash!

Video dimostrativo e istruzioni per l’installazione:




Installando iTransmogrify nel vostro iPhone o iPod Touch tutti i preferiti (o segnalibri) che avete in safari saranno sovrascritti, quindi vi toccherà ri-sincronizzarli.

  • Aprite una pagina Web contenente un Video YouTube.
  • Vi sarà mostrato ancora il cubo Blu con il punto interrogativo che vi fa capire che il video non è visualizzabile, niente paura, cliccate l’iconcina del libro aperto (sulla barra inferiore di safari, la terza icona), adesso Cliccate su Barra dei preferiti, e infine su iTransmogrify!
  • Aspettate un secondo, e guardate come sarà trasformata la pagina web! Il Cubo col punto interrogativo, scomparirà, lasciando vedere l’anteprima del video! Basta un semplice tap su di essa per vedere quel determinato video attraverso l’apposita applicazione.

Trovate questa applicazione direttamente nell’installer, unicamente attraverso la source di iSpazio.net, nella categoria iSpazio Apps. Se non avete questa categoria nell’installer, leggete qui la guida.

fonte: iSpazio


Article Tags:
· ·
Article Categories:
Iphone
1.548

32 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments