Segnalo questa raccolta di brushes natalizi per Adobe Photoshop.. li potete utilizzare ad esempio per realizzare dei bigliettini oppure cartoline di natale personalizzate con effetti neve, palline di natale, stelline, ghirlande, fiocchi, scritte, fantasie, cornici ecc ecc ecc… Aggiungerli alla lista di pennelli di Photoshop è estremamente semplice: basta andare su Modifica/Gestione Predefiniti… cliccate sul bottone carica… e trovare la posizione del vostro file sul vostro disco rigido con estensione *.ABR .
Raccolta di pennelli di Natale per Photoshop
7 Commenti »
RSS feed dei commenti di questo post TrackBack URL
Lascia un commento
Non sono consentiti:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi privi di indirizzo email
* messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.






Posted by: ILaRi@ in
tagging: ,
Condividi l'articolo!





uuuuu belli kissà che nn mi venga l’ispirazione per qualcosa
hehe grazie… 
di nulla
ciao,
volevo chiederti, una volta caricati i pennelli come faccio ad usarli, nel senso, li attivo e tutto, ma nel momento che mi devono disegnare la figura, non appare nulla….come mai??
Ciao e grazie!
Ciao Mister6339! :ok: innanzitutto che versione hai di Photoshop? CS3? spesso è un problema di compatibilità con la versione di photshop… una volta che hai installato i pennelli, basta andare sullo strumento pennello nella barra degli strumenti a sinista e clicchi col tasto desto sul foglio di disegno ti appare una finestrella con tutti i penneli che hai a disposizione.. selezioni quello che vuoi utilizzare torni sul foglio e lo utilizzi.
ciao,
La versione è proprio la CS3 in ITA.
stranissimo… li ho testati sul mio cs3 e funzionano perfettamente..
ciao a tutti mi sapete dire dove posso trovare dei bei pennelli per photoshop(frecce,foto,…ecc)grazie rispondetemi vi pregooooooooo