Dock bar stile Mac OS anche su Windows

Grazie a RocketDock è possibile visualizzare le singole icone dei programmi nel dock come di consueto (che sono integrabili con un semplice drag & drop)… ma la novità di questo software è che permette d’inserire le finestre delle applicazioni in uso direttamente nel dock, in modo simile a quando accade con la taskbar di windows; utilizzando il sistema operativo Vista, è addirittura possibile visualizzare l’anteprima in tempo reale nella barra dock.

Il programma utilizza le icone ad alta qualità, in genere diverse da quelle originali; sul sito web RocketDock, alla voce Extras sono disponibili numerose icone ad alta risoluzione.

download: RocketDock

Ecco un video dimostrativo di RocketDock:


Article Tags:
· · · ·
Article Categories:
Software · Windows
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments

  • ero un po’ diffidente a provare sta barrettina, xkè usavo la ObjectDock, ma devo dire che questa è meglio, è più fluida con poca RAM, e io ne ho sempre poca a disposizione :positive:…GRAZIE del consiglio :happy: :happy:

    oeN 12 dicembre 2007 11:17
  • si infatti la uso anch’io è leggerissima e occupa poche risorse :hihi:

    ILaRi@ 12 dicembre 2007 11:47
  • bo adesso la provo ….
    Cmq l’ho già vista se è quella che penso allora è bellissima :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :rox:

    ale 24 gennaio 2008 17:58
  • ciao ti posso fare una domanda??
    ma se ad esempio io volessi tener lo schermo libero utilizzando solo la dockbar, quando ad esempio voglio aggiungere una nuova cartella gli e la devo andare ad inserire dal desktop oppure si inserisce direttamente nella barra??
    boh!!

    symo 5 maggio 2008 03:01
  • no so come dimostrare la mia felicita!!!!!!!!!

    anonimo 19 febbraio 2009 23:25

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *