Eludere l’ultimissimo controllo di validità di Windows Vista

http://farm4.static.flickr.com/3082/2839062903_a6e503d1bf.jpg?v=0Il nuovo sistema di casa Microsoft, sbarcato in italia il 2 Dicembre 2006, ha dovuto affrontare non poche prove dal suo arrivo anche perchè molte compagnie di cracker si sono date subito da fare per riuscire a bypassare il suo wga.
Questo articolo spiega in 6 semplici passi come procedere all’installazione della nostra copia di windows vista.

Importante: Non mi assumo nessuna responsabilità dell’uso che ne farete… questa guida è solo a scopo divulgativo e ricordo che craccare un software è un azione illegale… se proprio volete usare software coperto da copyright, compratelo!

Detto questo iniziamo:

  1. Innanzitutto procuriamoci una copia trial di Windows Vista… inseriamola e iniziamo l’installazione..
  2. Dopo poco apparirà una schermata che ci chiede di scegliere la versione di Windows che vogliamo installare.. a voi la scelta. Ricordo di spuntare la casella e dire che l’edizione di Windows Vista è stata acquistata.
  3. Non inserite assolutamente nessun seriale e procedete con l’installazione.
  4. Una volta terminata l’installazione non lanciate gli aggiornamenti automatici e non connettetevi ad internet fino al termine della procedura, dopodichè potrete connettervi tranquillamente.
  5. Adesso scarichiamo la patch tramite il quale patcheremo il sistema… la potete scaricare cliccando qui.
  6. Estraiamo il contenuto dell’archivio cliccate 2 volte sul file eseguibile e quando uscirà un messaggio che ci informa del riavvio del sistema premiamo ok e lasciamolo riavviare.

Fatto! potete ora utilizzare il vostro Windows Vista!

ATTENZIONE- Microsoft ha rilasciato aggiornamenti nei quali ripara alcuni dei bachi utilizzati da questo sistema, per continuare ad utilizzarlo non dovete mai installare i seguenti aggiornameti:

  • KB931573 si tratta del secondo aggiornamento che integra modifiche anti-pirateria, infatti corregge un problema che genera richieste di attivazione non previste per copie preinstallate ed integra funzionalità di protezione.
  • KB929391 rilasciato perrilevare e bloccare le copie manomesse definite “frankenbuild” cioè che tentano di bypassare il sistema di attivazione miscelando file delle versioni di test a quelli della versione RTM finale.

Detto questo potete tranquillamente aggiornare il vostro sistema senza problemi.

fonte:HJ n.139


Article Tags:
· · · · ·
Article Categories:
Hack · Windows
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments

  • la patch era meglio gratis

    gab 2 gennaio 2008 00:11
  • Cioè? :confused:

    ILaRi@ 2 gennaio 2008 00:26
  • infatti è gratis…. :positive:

    riky 2 aprile 2008 21:58
  • la cura è un virus?

    iseiadm 6 maggio 2008 10:00
  • Funziona ?

    Simoooo 4 gennaio 2009 12:16

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *