
130 bellissime sfumature web 2.0 per il famoso programma di disegno vettoriale della Adobe.
Come installo le nuove sfumature per illustrator?
Scaricate il file .zip dal sito Dezinerfolio
Estraete il file (.ai)

Aprite Adobe illustrator, cercate nella barra laterale a destra il pannellino dei “campioni” e cliccate dove punta la freccia nella figura sottostante… (se non trovate il pannello dei campioni cercate nella barra in alto in: Finestra/Campioni)

..nel menù cliccate “Apri Biblioteca Campioni” come nella figura sotto

..poi “Altra Biblioteca…“

Nella nuova finestra che si è aperta che vi fa cercare una biblioteca da aprire, trovate la posizione del file sul vostro computer con estensione .ai (estratto all’inizio) apritelo…. ed il gioco è fatto godetevi le vostre nuove sgargianti sfumature!
![]()




Posted by: ILaRi@ in
tagging: ,
Condividi l'articolo!






Nessun Commento »
Ancora nessun commento!
RSS feed dei commenti di questo post TrackBack URL
Lascia un commento
Non sono consentiti:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi privi di indirizzo email
* messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.