Video Confronto iPhone vs Nexus One e Ninja Unboxing

Nexus One è il nome del primo smartphone con il marchio Google prodotto da HTC.

Tra le caratteristiche tecniche più importanti troviamo la versione 2.1 di Android, fotocamera da 5 megapixel con autofocus, scheda MicroSD da 4 GB inclusa nella confezione, 11,5 mm di spessore, trackball, microfono secondario per la cancellazione del rumore e processore da 1 GHz.

Secondo Engadget, il telefono sarà distribuito “a inviti” (strategia tipica di Google), prima di finire sul mercato come qualsiasi altro telefono.

Le specifiche tecniche complete sul nuovo Google Nexus One le trovate in questo articolo di Tom’s Hardware.

Qui sotto trovate un video-confronto fra iPhone e il nuovo GooglePhonino:

E vi lascio con il mligior unboxing di tutti i tempi…


Article Tags:
· · · · · · ·
Article Categories:
Flash News · Hi-Tech · Iphone · Video
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments

  • Un vero gioiello il nexus one, assolutamente superiore sia a livello hardware ed estetico, che a livello di OS (la versatilità e il potenziale di linux è imbattibile)… poi soprattutto il fatto di avere un OS aperto e non bloccato come quello dell’Apple (che costringe gli untenti a ricorrere al JB) è una cosa importante.
    Però per adesso rimango con il mio vecchio Iphone in quanto il mondo che gira dietro allo sviluppo è ancora nettamente superiore per quest’ultimo.
    Le app presenti su appstore e cydia sono una vera e propria valanga… Il market di android è davvero ben fornito, ma non ancora ai livelli dell’iphone.

    Poi c’è il grande dilemma su cosa sia meglio appunto per le applicazioni…
    Il metodo apple che prima di pubblicare le app le testa:
    + sicurezza per gli utenti, + qualità, ma con penalizzazioni su app necessarie scartate a causa della rigidità sul fattore sicurezza di casa Apple e a causa di contratti stipulati con le varie società.

    Oppure il metodo Android, in cui tutti sono liberi di inserire le loro app nel Market:
    quindi meno sicurezza e minor standar di qualità assicurato a vantaggio dell LIBERTA’ di creare quel che si vuole (anche se per la sicurezza e la qualità c’è cmq il servizio di commenti fornito dagli utenti che hanno provato l’applicazione)

    INSOMMA penso che non appena si allargherà ancora il Market di Android, penso poprio che farò il salto (almeno per provare).
    Però non sputo sul mio fedele Iphone… è e rimarrà cmq una stupenda “macchina” che ha fatto la vera e propria rivoluzione

    Heresy 22 gennaio 2010 18:27
  • più lo guardo e più capisco che non regge proprio il confronto con l’iphone. mi dispiace per google ma sembra di guardare un pc vicino ad un mac…no history 🙂

    francesco 22 gennaio 2010 19:41
  • :wow:

    spettacolare unboxing!!!! lol

    Karas 22 gennaio 2010 22:54
  • Il successo di apple con iPhone è stato quello di creare un “mondo iPhone” piu che il telefono stesso, secondo me. Per bello, potente e versatile che sia un suo avversario, non da il feeling che da un iPhone. Soprattutto nessuno fino ad ora ha creato qualcosa di nuovo come fece apple, semplicemente studiano un modo per battere apple, sono copie.
    Io non dico che sia perfetto, tutt’altro, pero ancora non ho visto niente degno di rimpiazzarlo.
    Saluti

    MircOSX 26 gennaio 2010 15:22

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *