BumpTop: adesso è disponibile anche per Mac Os

BumpTop il software che trasforma il desktop in un ambiente 3D interattivo, originariamente disponibile soltanto per Windows, è ora disponibile anche per Mac Os.

BumpTop permette di agevolare e rendere più divertente la gestione della scrivania mediante l’utilizzo del trackpad multitouch dei Mac Book. L’applicazione è in grado di rendere il vostro desktop più realistico e interagire con gli oggetti (cartelle file e foto) proprio come si farebbe su una scrivania vera e propria: le foto possono essere ingrandite e posizionate sulle pareti come quadri, i documenti organizzati in pile 3D ecc ecc… Guardate il video in alto per capire meglio di cosa si tratta.


Article Tags:
· · ·
Article Categories:
Apple · Software
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments

  • Ma posso usarlo anche semplicemente con il magic mouse?!

    Alessandro308 23 gennaio 2010 20:52
  • Sono sempre stato molto tiepido rispetto a queste soluzioni. Devo dire, però, che funziona davvero bene e mi sto abituando.
    Soprattutto per gente disordinata come me può essere un ottimo metodo per focalizzare l’attenzione sulle cose più importanti.

    Consiglio vivamente.

    Cristiano 24 gennaio 2010 16:09

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *