Con il nuovo iPhone 3Gs potrete dire addio alle fastidiosissime impronte lasciate con le dita sul display touch.
Sui vecchi modelli di iPhone è inevitabile lasciare “ditate” a meno che non si utilizza un pennino o uno schermo protettivo..
Con il nuovo modello di iPhone 3Gs, questo problema pare essere stato risolto: è infatti dotato di un nuovo schermo al quale è stato aggiunto un rivestimento Fingerprint-resistant (oleorepellente).
Lo si può leggere chiaramente sul sito ufficiale Apple fra le caratteristiche tecniche (del Display) e nella sezione dedicata alla pulizia del nuovo iPhone 3Gs:
“Se lo schermo del vostro iPhone è dotato di patina oleorepellente (iPhone 3G S only), passate semplicemente un panno soffice, e privo di pelucchi, sulla superficie per rimuovere l’unto lasciato dalle mani e dal viso”.
Nella sezione dedicata alla plulizia dell’iPhone 3Gs c’è anche scritto di non utilizzare detergenti (spray, alcohol, solventi, ammoniaca o abrasivi..) perchè potrebbero rimuovere la patina protettiva…
Sembra proprio una figata sto nuovo iPhone!
Pingback: iPhone 3Gs: è dotato di un nuovo schermo oleorepellente
si l’os 3.0 è molto carino anche nella versione per 3g che è gia disponibile in versione (credo) definitiva per vie traverse :alien: ! e il 3gs sembra fantastico..sono un po dubbioso sui comandi vocali gia introdotti da altre aziende ma sempre funzionati cosi cosi..speriamo che apple abbia fatto una gran cosa cm sempre! 🙂
Questa cosa è stata fatta per essere più Riservati!
La mia prima impressione riguardo questa notizia?!?!
GRRR… gastrite nervosa!
Passo le giornate a lucidare il monitor dell’iphone, che ironia della sorte ho comprato appena un mese fa… e proprio ora ne esce uno oleorepellente?!?! Sigh sob… :confused:
Buona giornata a tutti! 😉
iPhone :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:
Ilaria sei ancora indecisa se prenderti il nuovo iPhone o il Palm Pre? :wow: :wow:
Ci sono alcune affermazioni che non mi quadrano nell’articolo, il touch degli iphone/ipod sono di tipo capacitivo e quindi non è possibile utilizzare un pennino come sui touch resistivi, quindi non vedo che grande differenza dovrebbe fare questo nuovo strato che hanno aggiunto visto che anche gli attuali iphone con una pulita dello schermo con un qualsiasi panno erp occhiali le ditate vanno via, secondo me e solo una scusa per aumentare la differenze trai due dispositivi e invogliare a comprare il nuovo iphone :bad:
E da tempo che seguo il forum, questo e il mio primo commento,ti faccio i complimenti per il magnifico blog….;)
Vorrei provarlo mentre pasteggio con gnocco fritto e salumi…
@SilentMohai come ti capisco…
@Heresy ma mi pare ovvia la risposta! :happy:
@espanico… il pennino per iPhone esiste (io ce l’ho)
ed è questo qua –> http://tinyurl.com/nouf5y
Io ho il primissimo modello di iPhone e ti assicuro che le ditate son sempre state un problema… il panno non basta.. devi per forza utilizzare qualche detergente per pulirlo bene… mah comunque vedremo…
@felipegonzales… vorrei vederti anche con un qualsiasi altro modello di cellulare… anzi c’è di buono che l’iPhone non ha i tasti… :prr:
Pingback: iPhone 3Gs: è dotato di un nuovo schermo oleorepellente « GmG’s Weblog
Pazzesco! Io sono un maniaco dei cellulari, mi piace averli sempre puliti, ma a volte è quasi impossibile 😀
Questa notizia per me è ottima XD
Arrivato ieri in sostituzione di un 3G. La facilità con cui lo schermo si pulisce è pazzescsa! Totalmente diverso! Speriamo duri!