Crea e scarica migliaia di suonerie gratuite per iPhone

http://farm4.static.flickr.com/3152/2741966817_b73f7db84b.jpg?v=0

Audiko è un servizio online con il quale è possibile creare e scaricare centinaia di suonerie compatibili con l’iPhone (.m4r).

Questo servizio ci consente di creare delle suonerie partendo da un file musicale .mp3 caricato dal nostro harddisk e in seguito segliere il pezzo della canzone che desideriamo trasformare in suoneria.

Le suonerie create entreranno poi a far parte del database di Audiko, formato da tutte le suonerie create da altri utenti.

le suonerie sono migliaia ed in continuo aggiornamento, è possibile effettuare una ricerca per autore o per titolo, vedere le ultime suonerie inserite o la classifica delle più scaricate.

Per ogni suoneria è possibile ascoltare l’anteprima e scaricarla sia in formato Mp3 che in formato m4r già pronto per essere inserito nell’iPhone. Se non sapete come caricare le suonerie sull’iphone potete utilizzare iToner un programma semplicissimo per Mac. Invece per inserire le suonerie con Windows è un pò più complicato: dovete installare WinSCP e collegarvi all’iPhone (host: IP dell’iPhone user: root pass:alpine); entrare nella root proncipale dell’iPhone e poi in Library/Ringtones, infine trasportare il file .m4a all’interno di questa cartella.

Fonte: iPhoneItalia


Article Tags:
· · · · · ·
Article Categories:
Iphone · Tecnologia
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments

  • Pingback: iPhone news 2 | FDS

  • oddio!!! com si usa questo winscp!!! non ho mai visto una cosa simile…

    HELP!!!!

    Fabrizio 30 agosto 2008 22:03
  • Ciao, ottimo suggerimento!! :happy:

    Ti volevo segnalare http://i-funbox.com/ come tool per windows

    Fakezeta 9 gennaio 2009 14:49
  • ragazzi nn serve assolutamente scaricare winscp, basta andare sul sito dell’AUDIKO, caricare i nostri file o trovarne fra quelli già presenti e scaricarli in formato per iphone, dopodichè basta aprirli cn itunes e l’iphone farà tutto da se, in quanto itunes le riconosce già cm suonerie!!! grazie al creatore di qst post cmq!!! finalmente ho trovato il modo x mettere le suonerie che + mi piacciono sul mio gioiellino :wow:

    emanuele 17 febbraio 2009 12:06

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *