IL BLOGGATORE: aggregatore di notizie tecnologiche

Scrivo questo post per ringraziare il gentilissimo Roberto, che mi ha appena comunicato dell’inserimento di questo blog su “Il Bloggatore“.

Ma cos’è il Bloggatore?!

Si tratta di un aggregatore di feed on line, orientato a tutti quei blog che trattano argomenti legati al mondo dell’informatica! L’obiettivo fondamentale è la divulgazione e la diffusione di informazioni utili per gli appassionati di Linux, Windows, Mac, Sicurezza, Grafica..

Beh questo blog calza a pennello! Visto che tratto tutti gli argomenti sopracitati .

Una particolarità di Il Bloggatore è che non fornisce ai visitatori le notizie complete, bensì anteprime di notizie, dalle quali è poi possibile giungere ai blog iscritti.

Un ottimo serizio a mio avviso.. se possiedi un blog che tratta di tecnologia corri subito ad iscrivere il tuo blog, anche perchè è un ottimo strumento per incrementare visite e popolarità.


Article Tags:
· ·
Article Categories:
Avvisi
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments

  • Ciao, a me questo bloggatore mi sembra solo un’ottima idea per l’ideatore che ci farà un sacco di soldi!! Secondo me non dovreste dare i vostri feed… se vi iscrivete và a finire che google indicizza le vostre notizie sul loro blog… non sò… aggregatori di notizie ne ho visti tanti ma questo mi sembra proprio nà sola. Ciao e complimenti per il sito.

    Tecnonews 2 aprile 2008 16:51
  • come faccio a scaricare musica particolare chi a orecchie per intendere intenda

    cremonesi davide 7 luglio 2008 22:32

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *