Artweaver il clone di Photoshop

http://farm4.static.flickr.com/3222/2838921231_311a3534a3.jpg?v=0Lavorare con immagini multilivello, con effetti di rendering e trasparenza, aggiungendo anche la possibilità di espandere la gamma di strumenti tramite plug-in; in breve, molto di quello che è offerto da programmi estrememente costosi, come photoshop… è disponibile anche in Artweaver ma completamente gratis e in soli 8 mb!!!
Tra le funzionalità che contraddistinguono questo programma troviamo una curatissima selezione di pennelli che cercano di riprodurre gli effetti delle diverse possibilità, dai pennelli a setole agli aerografi, dai colori a cera a quelli ad olio: ogni pennello è regolabile grazie a diversi parametri, dall’inclinazione alla pressione, e si può simulare anche l’effetto della superficie della carta.
Il software inoltre numera automaticamente le diverse versioni di un’immagine durante il lavoro utilizzando la funzione Save iteratives, che garantisce il massimo controllo sul progetto.
Visitando il sito ufficiale del programma regolarmente è possibile scaricare i nuovi pacchetti di effetti plug-in.


Article Tags:
· · · ·
Article Categories:
Design · Software · Windows
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments

  • :wow:

    BEPPE 17 ottobre 2011 22:57

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *