ExtensionPack, Firefox a tutta potenza!

Tutto compreso: il Firefox ExtensionPack, tra le altre cose, contiene il filtro per i banner pubblicitari Adblock Plus, l’estensione Customize Google, la visualizzazione dei download sulla barra di stato, l’acceleratore FasterFox e il tool OpenBook, dedicato all’amministrazione dei segnalibri. Tutte le estensioni vengono installate contemporaneamente e diventano operative dopo l’immancabile riavvio del browser. L’ExtensionPack funzione con tutte le versioni di Firefox, a partire dalla 2.0; le estensioni che non si ritenessero utili possono essere rimosse, come di consueto, utilizzando il comando di menù Strumenti/Componenti aggiutivi/Disinstalla. Le ultime versioni di Customize Google non ottimizzano soltanto il motore di ricerca, ma anche i servizi come Gmail o Google Calendar.
Se le estensioni offerte non sono gradite, è possibile utilizzare l’ExtensionPack Assistant sul sito di Mozdev.
Questo tool aiuta a creare un pacchetto di estensioni su misura, oppure ad ottimizzare i plug-in disponibili, come Adblock Plus, aggiungendo per esempio il potente Filterset-Updater.

download: Firefox ExtensionPack Project


Article Tags:
· · · · ·
Article Categories:
Browser · Plugin
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments

  • l’immagine è restata affezionata all’altro sito web che avevi 😯

    flaviosavio 21 luglio 2009 16:03

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *