Video Tutorial: nuovo trucco per invitare tutti gli amici su Facebook in un un sol colpo

seleziona-tutti-su-facebook

Probabilmente ti sei già imbattuto su altri blog e siti che promettevano lo stesso risultato “invitare tutti gli amici su una pagina Facebook in un solo click” ma considerate che molti codici ormai sono stati fixati e quindi bloccati (non funzionanti) o meglio tutti i plugin e codici che funzionavano approssimativamente fino allo scorso giugno 2013 adesso non funzionano più.

Ma come fare se si ha la necessità di promuovere una Pagina o un Evento Facebook? la procedura per invitare tutti i tuoi amici può essere davvero frustrante, soprattutto se si superano i 1000 amici risulta una grande perdita di tempo andare a selezionarli uno per volta!

Ovviamente esiste un facile trucchetto (aggiornato ad ottobre 2013) per invitare tutti gli amici di Facebook con un click.

Ecco il nuovo trucco per invitare tutti gli amici ad una Pagina Fan o Evento su Facebook

Qui sotto puoi trovare un video che ho realizzato che ti mostra nel dettaglio come fare e ti dimostra la sua l’efficacia:

Questo qua sotto è il codice che ho usato nel video, funzionante e testato sul Google Chrome (ma funziona benissimo anche su Firefox):

1. Apri la tua pagina fan su Facebook;

2. Seleziona l’elenco di amici e scorri la lista fino in fondo;

3. Fai tasto destro e dal menu contestuale seleziona “Ispeziona elemento”;

4. Seleziona la “console” e incolla il seguente codice:

var inputs = document.getElementsByClassName('uiButton _1sm');
for(var i=0; i<inputs.length;i++) {
inputs[i].click();
}

5. Dopo aver incollato il codice nella console fai invio per avviare il processo di selezione.

Al termine del processo che varierà a seconda del numero degli amici da selezionare, tutti gli amici saranno stati invitati sulla tua pagina.

Enjoy! 😉


Article Tags:
· · · · · · ·
Article Categories:
Guide · Hack · How to · Tips & Tricks
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *