Windroplr: il droplr per Mac adesso c’è anche per Windows

Per chi non lo sapesse, Droplr è un’applicazione per Mac utilizzata per condividere “al volo” contenuti come indirizzi web, immagini, testi o video.

Se siete quindi il tipo di persona a cui piace condividere velocemente molti dati su internet ma non avete un Mac a vostra disposizione ho l’applicazione che fa al caso vostro.

Si chiama WinDroplr e come potete intuire già dal nome permette di condividere contenuti su Internet con il semplice Drag & Drop del mouse, ovvero trascinando i file sopra l’icona del programma. Una volta fatto, i dati saranno caricati sui loro server e vi verrà fornito un link per la condivisione.

Il software dispone di funzionalità di integrazione in Twitter e shortcuts da tastiera per coloro che non amano molto il mouse.

Per adesso è gratuito ed ha una capacità di 1 GB di spazio per caricare i nostri file… ma è presente una versione PRO a pagamento per ampliare lo spazio di storaggio dati.

Windroplr è compatibile con Windows XP/Vista/Seven.

Consigliato.


Article Tags:
· · · ·
Article Categories:
Software · Windows
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments

  • Bene, “downloadato”.. Grazie! 😉

    Claudia Jal 17 novembre 2010 23:52
  • Ma bisogna per forza mettere un account twitter per utilizzarlo?? :question:

    Serena 10 dicembre 2010 14:40

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *