Cupidtino: Meet an Apple fanboy or girl

Se siete alla ricerca di una persona speciale, ma non avete ancora trovato nessuno che condivida il vostro stesso interesse per i gadget Apple… beh la soluzione potrebbe essere Cupidtino! Un sito frequentato solo ed esclusivamente da Mac Users, creato da Mel Sampat, un ex dipendente Microsoft (ironia della sorte…).

Il servizio lanciato lo scorso Giugno 2009, già conta 16.000 utenti iscritti e tutti appassionati del mondo Apple; Cupidtino è accessibile soltanto ai proprietari di gadget Apple, il sito infatti effettua un controllo per assicurarsi se sei su di un dispositivo Apple ad esempio un Mac, un iPhone o un iPad prima di poter effettuare il login.

Cupidtino è anche Flash free, quindi i proprietari dell’iPad non avranno alcun problema durante la navigazione o la lettura dei contenuti del sito.

Nessun outsider ammesso!


Article Tags:
· · ·
Article Categories:
Apple · Curiosità · Tecnologia
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments

  • Quindi solo persone raffinate 🙂

    Heresy 1 luglio 2010 17:07
  • Ma non basta cambiare l’user agent per entrare?

    Malik 4 luglio 2010 12:13
  • ma non accettano neanche l’ipod touch per l’iscrizione, ci sto provando , mi rispondono picche:-)

    Amerberg 11 luglio 2010 13:43

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *