TvTube: per guardare la TV su Internet in Streaming

TvTube è un sito gratuito che permette di guardare la TV in streaming su Internet.

Fra i canali italiani troviamo: Canale 5, Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai Diretta, Rai Storia, Rai News 24, Rai Sport, Sky life TG24, SportItalia, Rocktelevision, Radio Deejay, RTL 102.5 e tanti tanti altri ancora… (qui trovate la lista completa dei canali italiani in ordine alfabetico).

I canali sono tutti ordinati in comode categorie in base al loro paese di provenienza oppure possono essere ordinati per popolarità, numero di visualizzazioni, in ordine alfabetico…

TvTube funziona alla perfezione con Internet Explorer su Windows, perchè sfrutta Media Player per la riproduzione dei canali in streaming; se invece siete su un altro sistema operativo e utilizzate ad esempio un browser diverso da IE come ad esempio Mozilla Firefox, il sito potrebbe richiedere l’installazione di alcuni plugins come Firefox Plugin for Windows Media Player o VLC player Mozilla Firefox plugin.

TvTube non richiede alcuna registrazione, si può iniziare fin da subito a guardare più di 1000 canali online (stranieri e italiani) in streaming dal web direttamente dal proprio browser.

Enjoy!


Article Tags:
· · · ·
Article Categories:
Tecnologia · Video
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments

  • Ottimo per vedere Canale5…per il resto dei canali (quelli nazionali) esistono molti altri software, come quello che gira sotto linux TV-Player (scaricabile da quì http://tvplayersite.altervista.org) il quale oltre a vari canali nazionali e internazionali, si può ascoltare la radio (e RadioTV), vedere le registrazioni Rai e non solo, e visualizzare i filmati di youtube direttamente dal software.
    bye bye 😉

    Alessandro 20 maggio 2010 13:47
  • Pingback: TvTube: per guardare la TV su Internet in Streaming « GmG’s Weblog

  • ottimo servizio

    xfred 13 ottobre 2010 16:16
  • Chi mi può aiutare per vedere i film online?
    Ho trovato un sito con il calcio online e film streaming in HD.TUTTO GRATIS!
    Penso che sia la migliore: http://guardafilmhd.blogspot.com

    andrea 6 ottobre 2011 01:34

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *